• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità phal bianca

silvia60

Florello
Vi posto alcune foto della phal bianca......

DSCN0296.jpg

DSCN0299.jpg

DSCN0300.jpg

Che dite?

vesna

Maestro Giardinauta
che bello il pirulino tra le foglie!!!!!
la mia Bianchina è in fase di sfioritura (2 steli erano fioritissimi) dopo 2 mesi di fioritura, sta facendo nascere 2 foglie in contemporanea + una cosa tra le foglie che ancora nn ho capito cosa sia!!!

marco837

Florello Senior
Davvero molto bella!
e anche le foto!
Nell'ultima foto però dovevi disabilitare il flash.
Le Phal bianche sono così semplici e belle!
io ne ho almeno una... dico almeno una perchè mia madre mi ha regalato alcune Phal sfiorite, e finchè non fioriscono non posso sapere se sono bianche (anche se dalle foglie direi che sono bianche)

marco837

Florello Senior
Sasti è candida???
mah...
Posso solo dire che Sasti ha sempre il cellulare spento quando Desi ed io vogliamo chiamarla

Sasti

Florello
Sasti è candida???
mah...
Posso solo dire che Sasti ha sempre il cellulare spento quando Desi ed io vogliamo chiamarla

senti, essere malvagio, te l'ho chiesto io di chiamarmi!cat:

ora Sasti e' in crisi, perche' sta poco bene e corre il rischio di passare il capodanno a letto................DA SOLA!:eek::astonishe:cry::cry::cry::cry::cry:

silvia60

Florello
silvia, che bella!
e' candida e pura come me (ihihihih)

sta spuntando uno stelo, l'hai visto?
Come può una Fiamma essere candida????
Sasti è candida???
mah...
Anche io ho i miei dubbi???? Ci è o ci fa?????
senti, essere malvagio, te l'ho chiesto io di chiamarmi!cat:

ora Sasti e' in crisi, perche' sta poco bene e corre il rischio di passare il capodanno a letto................DA SOLA!:eek::astonishe:cry::cry::cry::cry::cry:
Come sarebbe a dire "SOLA"...I candidi a letto sono soli!:lingua:

Sasti

Florello
Come può una Fiamma essere candida????

Anche io ho i miei dubbi???? Ci è o ci fa?????

Come sarebbe a dire "SOLA"...I candidi a letto sono soli!:lingua:

e tu sempre la solita maliziosa:martello2

intendevo a casa da sola, ecco:martello2

al resto ho fatto l'abitudine da un pezzo, ormai:astonishe:ros:

zeug49

Florello Senior
Complimenti Silvia , é una bellissma Phal e con fiori veramente grandi !!!! Splendido lo stelino!!!!!
Sastuccia rimettiti presto !!!!! AUGURI !!!!

zeug

winnie80

Giardinauta Senior
Che bella che e' la tua phal bianca :hands13:
e quel ciccino che sta' spuntando....:love:sono sempre una gioia,vero..?:froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti.....ti è sata regalata??? mi piace il bianco, segno di purezza, di trasparenza, di bellezza.....al contrario di qualche utente conosciuta da tutti...aaaaaahhhhhhhhh:D.......scherzo.....siiii, sei proprio tu!!!

silvia60

Florello
Complimenti.....ti è sata regalata??? mi piace il bianco, segno di purezza, di trasparenza, di bellezza.....al contrario di qualche utente conosciuta da tutti...aaaaaahhhhhhhhh:D.......scherzo.....siiii, sei proprio tu!!!

NOOOO! E' la mia "vecchia" phal bianca che sta tirando fuori un ciccino per dirmi quanto sono brava............bella,pura,trasparente (un tempo)........

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti Silvietta!!!:hands13:sei proprio brava,le mie phal invece inesorabilmente dopo entrate in casa perdono i boccioli:martello:boh,sarà lo shock per il cambiamento dalla serra,l'ultima sembrava resistere e invece niente.....

mgrazia

Florello
complimenti per la fioritura, informazione quanto tempo sta da ciccino a fioritura sono curiosa perchè ho preso alcune phal che le stavano quasi cestinando con alcuni butti ognuna, ma in agraria questonon interessama ma a me si vorrei vederle fiorire ma sono lì tutto il giorno a guardarle se avessi in microscopio cercherei di vedere quanti mm crescono, è più simpatico con i figli almeno li pesi ogni giorno e sai se crescono così sono in crisi..ciao ciao
mgrazia

zeug49

Florello Senior
Non essere in crisi MGrazia !!! se stai un giorno senza guardarle ti accorgi meglio della loro veloce crescita ( delle Piante intendo !!!)
zeug

Alto