GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Complimenti Daniela.....per bianca, bel colore.....e sulle nuove fioriture, anch'io sono impaziente...e non sono ancora sfiorite..... aaahhhh
grazie a tutti per i complimenti :ros::ros::ros: io e bianca siamo molto lusingate :ciglione::ciglione:
insieme alla mini phal sono gli oggetti del mio esperimento : vediamo se riesco ad applicare tutti i vostri consigli e se riesco a far star bene le orchi e magari farle rifiorire???
spero proprio di avere questa soddisfiozione...e di riflesso farla avere a voi :froggie_r:froggie_r:froggie_r
l'unico problema è la mia impazienza...io vorrei che fiorissero e rifiorissero ogni mese, uffi :martello:
Solo ora GIU ho guardato il tuo book di foto
Che meraviglia !!!! Bravissimo come fotografo e come SUPER SUPER GIARDINAUTA . Complimenti !!!!!!!
zeug
La soluzione migliore per le persone impazienti è quella di avere molte orchidee in modo che ce ne sia sempre almeno qualcuna che fa qualcosa. In questo modo ti senti sempre appagato
Io a casa ne ho una trentina (distribuite su 2 davanzali...)
ottimo acquisto dany, è uguale alla mia ma la tua è messa meglio con le radici! mi raccomando, tienila a stecchetto e se tieni umidità alta intorno i fiori dureranno tatanti tanti mesi!
scusami ma la cannella ha varie proprietà ma forse come antibatterico o cicatrizzante non so se è veramente ok ci sono altre erbe migliori al limite un semplice olio si semi di polmelmo che ha tantissime proprietà per tutti anche per noi umani e serve sia come funghicida che per cicatrizzare ed altro ovviamente super diluito ma non ho esperienza per le orchidee ma per le piante in genere va bene ma una goccia per litro e più è molto forte. provate io al momento non mi fido a toccare ancora le mie nè tantomeno a tagliare le radici anche morte.
mgrazia