• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notizie in arrivo.....

C

calla bianca

Guest
sapete cosa mi ha detto ieri sera? non sarai mai da sola,perchè io sarò sempre qui con te.....miiii mi sembravano parole di uno che stava per morire.....grazie ragazzi per il vostro aiuto...River,mi fai moire:lol:
Vi farò sapere come è andato il colloquio!!!
taty:love_4:

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
sapete cosa mi ha detto ieri sera? non sarai mai da sola,perchè io sarò sempre qui con te.....miiii mi sembravano parole di uno che stava per morire.....grazie ragazzi per il vostro aiuto...River,mi fai moire:lol:
Vi farò sapere come è andato il colloquio!!!
taty:love_4:

:love: ohhhhh com'è romantico......
omini2.gif

C

calla bianca

Guest
ultimo bollettino: martedì va a Roma per vedere i grandi capi...ha chiamato una sua collega che gli ha detto che sono in 4 ad essere stati scelti e c'è anche lui tra questi 4.Ovviamente non si sente sicuro fino a quando non glielo diranno in maniera ufficiale,ma ormai credo che sia fatta:embarrass
....quando me l'ha detto l'ho riempito di complimenti e di risate,ma erano sincere eh....adesso ho un magone e mi scendono le lacrime..

luckybamboo

Florello Senior
ma no calluccia, dai....:love_4:
non vederla come una privazione, vedila come un'avventura, un anno in cui dimostrerai a te stessa e a lui che il vostro amore può superare tranquillamente i piccoli inconvenienti come questo, e poi su, la settimana passa in fretta, e un anno passerà ancora più in fretta

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
ultimo bollettino: martedì va a Roma per vedere i grandi capi...ha chiamato una sua collega che gli ha detto che sono in 4 ad essere stati scelti e c'è anche lui tra questi 4.Ovviamente non si sente sicuro fino a quando non glielo diranno in maniera ufficiale,ma ormai credo che sia fatta:embarrass
....quando me l'ha detto l'ho riempito di complimenti e di risate,ma erano sincere eh....adesso ho un magone e mi scendono le lacrime..

calla, stella..... è normale.... sfogati ora, vedrai che poi passa tutto ed affronterai la cosa molto più serenamente...
la lontananza rimarrà, ma poi ti puoi organizzare nei w-end! pensa, sarà come tornare fidanzatini, e roma è così romantica! :love:

poi quando ti vorrai sfogare ci siamo noi!!! :love_4:

C

calla bianca

Guest
si lucky hai ragione,hai ragione! ho una felicità dentro che non vi so spiegare e si tramuta in paura, ma non di perderlo....uff devo essere più forte,che dite sono una moglie ingrata?

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
cias abbiamo scritto insieme!!! grazie di esserci sempre:love_4:

coraggio cara! sfogati per bene, poi asciugati le lacrime, rinfrescati il viso e abbraccia tuo marito! insieme passerete anche questa! :hands13:

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
si lucky hai ragione,hai ragione! ho una felicità dentro che non vi so spiegare e si tramuta in paura, ma non di perderlo....uff devo essere più forte,che dite sono una moglie ingrata?

O Cristina sapessi...
Ti capisco tantissimo. Non devi essere più forte, solo accettare che ti metta malinconia il fatto che lui sia più lontano fisicamente.
Non sentirti colpevole di non riuscire ad essere SOLO felice per lui...Io penso che provare questo dispiacere nel distacco, sia umano e legittimo.
Accetta anche il dispiacere come qualcosa che fa parte di te che ancora gli stai donando e non sottraendo.
Non credo che tuo marito ti amerebbe così se fossi una persona diversa da come sei.
Lui sa bene che per te sarà difficile ma ti ama anche per questo tuo modo di essere...e se ti accetta lui così, puoi accettarti anche tu.
E poi tranquillizzati perchè questo passo difficile che implica l'essere autonoma anche di più di come lo sei ora, tu lo puoi affrontare. E' normale che anche questo ti comunichi un po' d'ansia, ma ce la farai, ne sono certa.

Comunque pensa sempre che a dividervi sarà solo lo spazio di un pensiero.

Ti tengo stretta a me eh Cri? :love_4:

C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:
O Cristina sapessi...
Ti capisco tantissimo. Non devi essere più forte, solo accettare che ti metta malinconia il fatto che lui sia più lontano fisicamente.
Non sentirti colpevole di non riuscire ad essere SOLO felice per lui...Io penso che provare questo dispiacere nel distacco, sia umano e legittimo.
Accetta anche il dispiacere come qualcosa che fa parte di te che ancora gli stai donando e non sottraendo.
Non credo che tuo marito ti amerebbe così se fossi una persona diversa da come sei.
Lui sa bene che per te sarà difficile ma ti ama anche per questo tuo modo di essere...e se ti accetta lui così, puoi accettarti anche tu.

Comunque pensa sempre che a dividervi sarà solo lo spazio di un pensiero.

Ti tengo stretta a me eh Cri? :love_4:

è vero sai Rosae lui, quando mi critico da sola, mi dice sempre quello che mi hai detto tu ora: che non mi amerebbe se non fossi così....è bellissimo quello che hai scritto sul mio stato d'animo ed era proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire....guarda che se mi tieni stretta va a finire che non ti mollo più eh!!:love_4:

Alto