calla bianca ha scritto:
si lucky hai ragione,hai ragione! ho una felicità dentro che non vi so spiegare e si tramuta in paura, ma non di perderlo....uff devo essere più forte,che dite sono una moglie ingrata?
O Cristina sapessi...
Ti capisco tantissimo. Non devi essere più forte, solo accettare che ti metta malinconia il fatto che lui sia più lontano fisicamente.
Non sentirti colpevole di non riuscire ad essere SOLO felice per lui...Io penso che provare questo dispiacere nel distacco, sia umano e legittimo.
Accetta anche il dispiacere come qualcosa che fa parte di te che ancora gli stai donando e non sottraendo.
Non credo che tuo marito ti amerebbe così se fossi una persona diversa da come sei.
Lui sa bene che per te sarà difficile ma ti ama anche per questo tuo modo di essere...e se ti accetta lui così, puoi accettarti anche tu.
E poi tranquillizzati perchè questo passo difficile che implica l'essere autonoma anche di più di come lo sei ora, tu lo puoi affrontare. E' normale che anche questo ti comunichi un po' d'ansia, ma ce la farai, ne sono certa.
Comunque pensa sempre che a dividervi sarà solo lo spazio di un pensiero.
Ti tengo stretta a me eh Cri? :love_4: