sono invisibile ma ci sono!!!!!!!!!! che auto hai preso???
Ma come, non hai letto che ha un nuovo gioiello a 4 ruote?:confuso:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/97177-oggi-arrivato-gioiello-4-ruote.html#post1236751
Eh si Pin sei un pò distratta ultimamente.
Ma come non avete capito che era una presa per.....................fargli capire quanto è noioso con i soldi di famiglia?
eheheheeh pin.....mi sa che non ha capito la sottile ironia del tuo messaggio....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! abbiate pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheheheeh pin.....mi sa che non ha capito la sottile ironia del tuo messaggio....



sono invisibile ma ci sono!!!!!!!!!! che auto hai preso???
Visto il risultato penso proprio di si!!!ciaooooDevo essere meno sottile?
Devo essere meno sottile?
A volte l'unico modo per farsi capire é essere diretti

Confermo e quoto quanto detto da Piera...ma anche la nostra però... non è niente malePin avevamo capito che la tua era una presa per il chiulo.
A volte l'unico modo per farsi capire é essere diretti
E' un po che non lo vedo sul forum.
Volevo dirgli che ho appena cambiato auto.
Poi mi mancano le sue biemmevu ecc ecc.
Chi lo sente me lo saluta?
Devo essere meno sottile?
E' un po che non lo vedo sul forum.
Volevo dirgli che ho appena cambiato auto.
Poi mi mancano le sue biemmevu ecc ecc.
Chi lo sente me lo saluta?
Scusa forse non ho capito bene.....vuoi notizie di Mark o della sua lista della spesa???
è un tuttuno, non si può scindere mark dalla sua lista di spesucce.
Come fa altrimenti a scassare le pelotas?

