• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

marcobri

Apprendista Florello
Volevo condividere tanti anni di messaggi in bacheca sul profilo...bei tempi.. tantissimi amici con cui ci si scriveva spesso...ortensia..miciajulie. commelina.olmo.carne..picantina.maryflowers.elena_11293..artemide
.e poi i miei amici "TOPASTRI" ..pirati.. Alex 81.. Green 95..tonio
Michelepm..crireal.areooo.luki87...e tanti altri...leggendo una mezz'ora di messaggi mi sono reso conto quanto sia cambiato il forum..c'era più vita
.più affetto e si scherzava di più...o è una mia impressione...ma mi mancano quei tempi:V:bacio:
 

Pin

Master Florello
Perchè tu non sei cambiato nel frattempo?
Passa anche la nostalgia dei bei tempi, tranquillo
Tanto non tornano più.
L'affetto con micia io l'ho sempre e per non smentirmi mai, con olmo, dopo tante discussioni siamo amiche.



p.s. il trattore non finisce il carburante?
 
Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
p.s. il trattore non finisce il carburante?
Scherzi? Ora come mai il gasolio è a 1.15...ho fatto ieri l altro il pieno:D

Certo che tutti siamo cambiati e maturati..tranne io forse:LOL:
È un forum più tecnico...parlo della sezione prato..eppure un concetto può essere spiegato in egual misura con pizzico di ironia o sarcasmo...nn cambia nulla...e fortuna che nn hanno messo la emonji col dito:ROFLMAO:
Un abbraccio pin
 

Alex81

Master Florello
Certo che tutti siamo maturati..tranne io forse:LOL:

Certi son pure andati a male mi pare

Cmq mi capiti giusto a fagiuolo...che ne pensi di diventare il mio guru del prato personale?! Mi servirebbe tanta pazienza e la tua esperienza...

Hai citato molti cari amicissimi del forum...qualcuno lo sento ancora altri no...mi ha fatto piacere rientrare e rivedere certa marmaglia che ancora bazzica e altrettanto piacere non vederne piu altri
 

artemide

Florello Senior
Volevo condividere tanti anni di messaggi in bacheca sul profilo...bei tempi.. tantissimi amici con cui ci si scriveva spesso...ortensia..miciajulie. commelina.olmo.carne..picantina.maryflowers.elena_11293..artemide
.e poi i miei amici "TOPASTRI" ..pirati.. Alex 81.. Green 95..tonio
Michelepm..crireal.areooo.luki87...e tanti altri...leggendo una mezz'ora di messaggi mi sono reso conto quanto sia cambiato il forum..c'era più vita
.più affetto e si scherzava di più...o è una mia impressione...ma mi mancano quei tempi:V:bacio:

quoto marcobri..c'era più vita nel forum, si cazzeggiava e scherzava di più .
Ora tanta gente non si legge neanche più, e boh ?... forse si è perso un pò di interesse nel forum ?

(stasera il mio pc fa il capricci - giusto per parlare pulito- .
Continua a buttarmi fuori dal forum e mi si collega in automatico all'ufficio...e che pelotas ! non ci penso proprio a collegarmi in ufficio a quest'ora !)
 

marcobri

Apprendista Florello
[QUOTE="Alex81, post: 3700445, member: 73177"

Cmq mi capiti giusto a fagiuolo...che ne pensi di diventare il mio guru del prato personale?! Mi servirebbe tanta pazienza e la tua esperienza...
[/QUOTE]..ed io che te stavo a chiama' Schettino dopo 10 anni di pirati:LOL:...quando vuoi Alex..apri un 3d o mi scrivi in pvt(y)
 

Alex81

Master Florello
quoto marcobri..c'era più vita nel forum, si cazzeggiava e scherzava di più .
Ora tanta gente non si legge neanche più, e boh ?... forse si è perso un pò di interesse nel forum ?

(stasera il mio pc fa il capricci - giusto per parlare pulito- .
Continua a buttarmi fuori dal forum e mi si collega in automatico all'ufficio...e che pelotas ! non ci penso proprio a collegarmi in ufficio a quest'ora !)

A quanto pare sembra che il nostro caro nostalgico abbia dato inizio al nuovo nostro DDD di cazzeggio estremo...a volte ritornano :D anche se mi manca la emo del ciglione...

che so sti scherzi WonderSuprema @elebar ?!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
[QUOTE="Alex81, post: 3700445, member: 73177"

Cmq mi capiti giusto a fagiuolo...che ne pensi di diventare il mio guru del prato personale?! Mi servirebbe tanta pazienza e la tua esperienza...
..ed io che te stavo a chiama' Schettino dopo 10 anni di pirati:LOL:...quando vuoi Alex..apri un 3d o mi scrivi in pvt(y)[/QUOTE]

Marco non so nulla voi volete sapere anche quanti peli ha sul culen il tizio che ha venduto la semenza... mi vergogno ad aprire un topic, magari ti chiedero in pvt
A proposito di prataioli peró vi seguo e vi vedo molto attivi, mentre in certe sezioni cé quasi l'eco
 

marcobri

Apprendista Florello
Quanto mi manca il ciglione vero:LOL:
Bisogna fare richiesta alla wonder x riattivarla...raccolta di firme
Quando vuoi Alex mi scrivi in pvt...se tardo a rispondere sono impegnato in conversazione con la pin:D:ROFLMAO:
 

Alex81

Master Florello
Quanto mi manca il ciglione vero:LOL:
Bisogna fare richiesta alla wonder x riattivarla...raccolta di firme

Preparo subitamente i moduli

Per il prato nulla di urgente tranquillo, mi serve solo qualche dritta e ti mando qualche foto x un tuo riscontro su certe zone non proprio omogenee nulla di troppo impegnativo, puoi tranquillamente portare avanti entrambe le conversazioni contemporaneamente volendo
 

marcobri

Apprendista Florello
Ragà vi auguro la buona notte...alle 4 sveglia...mi tocca a lavorare nella ns beneamata pasticceria...dopo 20 anni nglia faccio più... odio cornetti rustici pasticciotti..ho perso pure i capelli...ecco..qui ci voleva il ciglione:LOL::ciao:
 

marcobri

Apprendista Florello
A proposito Alex..ho cambiato pure prato..da due anni ho lo stenotaphrum secundatum... sti Ca'..di nomi.. insomma gramignone...
Resizer_15886724428740.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
che bei fili verdi cicciottelli :love:

tanti anni che ci conosciamo e mai che ti sia venuto in mente di inviarmi una talea di pasticcino...che svergognato!

Notte!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si effettivament c’è poco movimento nei messaggi profilo e ancor più rari nei mess.privati nel scrivere o ricevere così come in alcune discussioni come appunto quello dei pirati <3 . . . C’era allegria,idee,qualche battibecco e soprattutto era uguale uguale come si vivesse in delle Vere bande di ragazzi contro altre formazioni per rivalità e competizione di primeggiare,si sente la mancanza si .. .
 

miciajulie

Fiorin Florello
micia presente. a parte che in questo periodo viene poca voglia di caxxeggiare per motivi extraforum, credo di avere lo spirito di sempre, e figurati: continuo a rispondere anche a quelli che fanno domande per le quali un'occhiatina alle faq o ad antiche discussioni basterebbe e avanzerebbe pure. certo per instaurare e mantenere fitti scambi occorre trovare interlocutori che stiano al gioco. che accettino la polemica senza fare le prime donne. che capiscano l'ironia e non la controbattano con acida cattiveria ammantata di naturali o artefatte sgrammaticature. e che se non la capiscono lascino perdere e passino ad altro argomento. che se non ricevono risposta ai quesiti in due ore non se ne vadano facendo sceneggiate mariomerolane. che mettano qualcosa di proprio e non solo raccolto qua e là. sì, qui l'appello si fa davvero esiguo. ma io non demordo eh. ciao marcobri, un bacione
 
Ultima modifica:
Alto