• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

marcobri

Apprendista Florello
b5beb36d6fb6abac6a55ba946f9cabb0.gif
Miao:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
dai pin, prendi un libro e andiamo (in spiaggia). pare di capire che non ci sarà gran folla. è una giornata stupenda. e poi è un po' che non ciacoliamo 'in presenza' (fa così trendy, quasi come 'rime buccali', bleah). chissà se chiederemo gentilmente 10 cm di sedum e ce lo negheranno once again.. magari qui sono meno discompiacenti
 

Pin

Master Florello
dai pin, prendi un libro e andiamo (in spiaggia). pare di capire che non ci sarà gran folla. è una giornata stupenda. e poi è un po' che non ciacoliamo 'in presenza' (fa così trendy, quasi come 'rime buccali', bleah). chissà se chiederemo gentilmente 10 cm di sedum e ce lo negheranno once again.. magari qui sono meno discompiacenti

Ancora non posso prendere il libro in mano. E sono talmente isterica che non riuscirei a stare ferma sotto il sole.
In Sardegna sono più compiacenti dei lumbard. (forse)
 

tartina

Master Florello
lo scrivo qui perchè nostalgia è il titolo giusto...
oggi è il quinto anniversario della scomparsa di un'amica carissima, un'amica che forse tanti di voi conoscevano qui, ma che io non ho conosciuto qui, un'amica che ho avuto la fortuna di avere solo per un paio di anni, ma con un'amicizia così intensa che ha lasciato un segno indelebile, e tanta nostalgia...
non scrivo il suo nome o il suo nickname, le persone a cui ha lasciato un segno sanno chi è e cosa è oggi...
ciao amica cara, ovunque tu sia, sei rimasta nel mio cuore!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Micia io in auto in 8 Min sono in spiaggia...con calma...anche se mi manca la montagna.. purtroppo in estate nn posso più andarci x il lavoro...o estate o inverno... preferisco sciare e vado a la villa in val badia da 6 anni or sono
io l'ho vicina, la vedo da casa, tutto l'arco alpino, e l'appennino ligure/emiliano. ma la ooooodio, la montagna!
 

marcobri

Apprendista Florello
Xké la odi? Chissà che darei x farmi le escursioni di tanti anni fa...3 ore di cammino nei boschi x raggiungere un rifugio dove poi pranzare e prendere il sole
 
Alto