• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

marcobri

Apprendista Florello
@Sevi ...wei sevina cara..nn ti leggevo più..da quanto tempo..come va? Sono contento piano piano di ritrovare qualche vecchio amico:bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
naaaaa, mio marito mi chiede sempre se lo voglio... no grazie...
Ma come no tartina bella,non è meglio irrigare con un impianto magari con un timer inserito che facilmente ti annaffia ovunque da solo? E soprattutto ti evita di essere prese dalle zanzare che aspettano li il nostro dolce sangue ??? E te dici no grazie :eek: me lo presti tuo marito per un po’? :whistle::love::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
Ma come no tartina bella,non è meglio irrigare con un impianto magari con un timer inserito che facilmente ti annaffia ovunque da solo? E soprattutto ti evita di essere prese dalle zanzare che aspettano li il nostro dolce sangue ??? E te dici no grazie :eek: me lo presti tuo marito per un po’? :whistle::love::ROFLMAO:
no no io irrigo le piante quando lo decido io, il prato si accontenta della pioggia :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Tanti anni fa mi volevi più bene :cry::LOL:
b5beb36d6fb6abac6a55ba946f9cabb0.gif
 
Alto