600 MT sono impegnativi... bisogna avere il tempo o pagare una persona fidata x stargli dietro...uno dei tanti motivi x cui ho messo una macroterma...molto meno manutenzione...se non ne avessi 600 metri da bagnare, l'avrei anch'io così ... invece è paglia secca, visto che non piove mai...
naaaaa, mio marito mi chiede sempre se lo voglio... no grazie...O un impianto di irrigazione.....
Ma come no tartina bella,non è meglio irrigare con un impianto magari con un timer inserito che facilmente ti annaffia ovunque da solo? E soprattutto ti evita di essere prese dalle zanzare che aspettano li il nostro dolce sangue ??? E te dici no grazie me lo presti tuo marito per un po’?naaaaa, mio marito mi chiede sempre se lo voglio... no grazie...
no no io irrigo le piante quando lo decido io, il prato si accontenta della pioggiaMa come no tartina bella,non è meglio irrigare con un impianto magari con un timer inserito che facilmente ti annaffia ovunque da solo? E soprattutto ti evita di essere prese dalle zanzare che aspettano li il nostro dolce sangue ??? E te dici no grazie me lo presti tuo marito per un po’?
Forse avvolte bisogna andare indietro per andare avanti ,buona serata pirati a barcaloiatiNn ci sono più i pirati di una volta..tutti barcaioli
Buonasera
:LOL::LOL::LOL:Forse avvolte bisogna andare indietro per andare avanti ,buona serata pirati a barcaloiati
Vai questo è lo spirito...primo mozzo arruolato:LOL:Ciao ne. Mi date un passaggio? In cambio posso lavare il..... Il.... La.... La.. Il pavimento di legno della barca
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
già...Intanto il piroscafo Inter alla deriva
Ok micia ti lasciamo a terra.. addetta all ormeggiogià...
ps ma non ritenermi in alcun modo arruolata. sto sulla barca della vita, quelle più piccole mi creano problemi
no no, bello, hai capito male. sto a terra e vado in spiaggia a leggermi un libroOk micia ti lasciamo a terra.. addetta all ormeggio
Tanti anni fa mi volevi più bene :LOL:no no, bello, hai capito male. sto a terra e vado in spiaggia a leggermi un libro
Tanti anni fa mi volevi più bene :LOL: