marcobri
Apprendista Florello
Ehhh nn sai che ti perdi...i bignè al limoncello invece vanno alla grandeMa io non ho parlato di limoncello, scherzi? Intendevo di crema al limone. Io l'ho mangiato e trovato delizioso![]()
Ehhh nn sai che ti perdi...i bignè al limoncello invece vanno alla grandeMa io non ho parlato di limoncello, scherzi? Intendevo di crema al limone. Io l'ho mangiato e trovato delizioso![]()
Perché non vuoi farti tentare dalle mie bellissime cicce!![]()
:LOL::LOL::LOL:...non scopriamo le tombecioè non guarderesti beverly hills![]()
Mi perdo niente. Vuoi mettere quella crema che sa di limone? Quel limone profumato di limone vero? Quel limone che mangeresti a morsi?Ehhh nn sai che ti perdi...i bignè al limoncello invece vanno alla grande
Si ci mancherebbe...ma sono gusti particolari...io adoro il limone...Mi perdo niente. Vuoi mettere quella crema che sa di limone? Quel limone profumato di limone vero? Quel limone che mangeresti a morsi?
Vabbè mangio anche quelli al cioccolato, al caffè, al .....Si ci mancherebbe...ma sono gusti particolari...io adoro il limone...
GrazieIole richiama viole. . ,
significato e la simbologia
Le Viole sono tra i fiori più amati e celebrati sia dai poeti che dai pittori che hanno sempre raccontato di questo fiore, per la sua bellezza e delicatezza. L’intenso profumo che emana è da sempre usato per produrre essenze e profumi, ma anche per confezionare dolci. I Romani e gli Arabi aggiungevano alle bevande i fiori della Viole o i suoi estratti per renderle più gradevoli.
La leggenda narra che Demetra, quando si accorse che Ade, il dio dell’oltretomba, rapì sua figlia Persefone, rese la terra sterile e arida. Il dio Zeus preoccupato della situazione, convinse Ade a lasciare che la figlia restasse con la madre da primavera fino all’autunno, Questo fece addolcire la dea delle colture che rese la terra nuovamente fertile e coperta di piccoli fiori viola che accolsero il ritorno della figlia con un dolce profumo.
In Francia, esiste un’altra leggenda, secondo la quale nei petali delle Violette è possibile intravedere il volto della persona amata. Ad ogni modo, il significato che questo fiore ha assunto nel corso degli anni in tutto il mondo è quello di invito a pensare alla persona da cui è stata ricevuta. Donare una viola significa quindi “pensa a me”.
Stupendo in tutte le versione il tuo nome![]()
Anchecioè non guarderesti beverly hills![]()
:LOL::LOL: Un colpo piacevole però , grazie per gli auguri per la mia fiorellina ,è importante sempre di circondarci di fiori ma anche di cose dolci@MaryFlowers M..tanti auguri x la nipotina...a guardare il titolo mi aveva preso un colpo:LOL::LOL::LOL:![]()
Madoo che ricordi.. Beverly Hills...Brandon..Kelly donna..Steve..brenda...dylan![]()
:LOL::LOL: Un colpo piacevole però ,
non c'è piùche bullo quel dylan![]()
Accipicchia, che bello fitto!!!!Buonasera..oggi ho tagliato il mio gramignone...spettacolare nel suo secondo anno
Vedi l'allegato 577195
È davvero stupendo e mi fa così strano vedere l'erba giù in Puglia, mi capita di vederla sono nei giardini di ristoranti e locali ecc...Buonasera..oggi ho tagliato il mio gramignone...spettacolare nel suo secondo anno
Vedi l'allegato 577195
Avendo lasciato ormai il mio secondo lavoro di prataiolo..ora mi dedico solo al mio..ho avuto prato inglese x 15 anni..vuoi x mia figlia..vuoi x i cani ed anche una questione di praticità ho voluto mettere una macroterma...ci mangiamo...i cani scorrazzano ed io gioco a tennis con mia figlia...nn ho problemi di ombreggiature... taglio..concimo..irrigo..il topAccipicchia, che bello fitto!!!!
Infatti nel mio quartiere..circa 15 mila abitanti...sono l unico ad averlo..pura passione x il pratoÈ davvero stupendo e mi fa così strano vedere l'erba giù in Puglia, mi capita di vederla sono nei giardini di ristoranti e locali ecc...