• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

iole24

Giardinauta Senior
Oltre le piante che ci accumuna anche lo stesso anno che mi son iscritta idem al forum :) ohibò passa il tempo troppo veloce :cry: ci facciamo vecchi senza accorgercene :cry: per non parlare o guardare i miei primi commenti fatti qui Che ogni tanto mi capita di visualizzare . . . Tanti figure di :poop: :barefoot: Ma sopravvissuta a tutte ;)Ma tra i miei obiettivi devo trasformarmi anche io in un fiore :D non impossibile solo un po’ difficile non trovi? :love::ciao:
Con la fantasia si può tutto però trasformarti in un fiore ... mi sa che ci accomuna anche il vino a tavola

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
A chi lo dici..il vino a casa mia nn manca mai...poi la sera di estate...un quartino di bianco ghiacciato...prendi sonno in 5 Min
D'inverno il nero e d'estate il bianco.. Ma anche il rosé... Anche se ultimamente ho riscoperto il Gin Tonic con menta lime e ghiaccio, in fondo con il ritorno di O. C. su Italia uno devo pur omaggiare anch'io gli anni 90.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
D'inverno il nero e d'estate il bianco.. Ma anche il rosé... Anche se ultimamente ho riscoperto il Gin Tonic con menta lime e ghiaccio, in fondo con il ritorno di O. C. su Italia uno devo pur omaggiare anch'io gli anni 90.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Buono :) Noi generalmente dalle nostre parti rimangono fedele al vino gaglioppo rosso rubino di libranti ( aroma fruttato intenso che porta in terre lontane:) )che accompagna bene è sicuro su tutte le pietanze anche sul pesce che in genere si favorisce O indicato quello bianco ma i veri calabresi anche in pieno estate non osano spezzarlo con il ghiaccio ma temperature ambiente va bevuto sempre,comunque e ovunque :) rigorosamente versato nei scianaccheddi ( bicchieri piccoli apposto per il vino) sono culture e tradizioni che mantengono vive qui.dolce notte giardinauti - pirati che ogni tanto drinkano anche :tupitupi::ROFLMAO::ciao::V
 

iole24

Giardinauta Senior
Buono :) Noi generalmente dalle nostre parti rimangono fedele al vino gaglioppo rosso rubino di libranti ( aroma fruttato intenso che porta in terre lontane:) )che accompagna bene è sicuro su tutte le pietanze anche sul pesce che in genere si favorisce O indicato quello bianco ma i veri calabresi anche in pieno estate non osano spezzarlo con il ghiaccio ma temperature ambiente va bevuto sempre,comunque e ovunque :) rigorosamente versato nei scianaccheddi ( bicchieri piccoli apposto per il vino) sono culture e tradizioni che mantengono vive qui.dolce notte giardinauti - pirati che ogni tanto drinkano anche :tupitupi::ciao::V
Anch'io ho bevuto il vino ( fatto in casa) in quei bicchierini piccoli ad Aiello Calabro.. Parlo di un'estate di diversi anni fa. Quando ero giovane e.. giovane. Tanti anni fa. Il cielo stellato di quei paesi in mezzo al nulla non ricordo di averlo visto altrove.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Buondì! Penso di essere una tra le iscrizioni più longeve del Forum. Sono trascorsi quattordici anni. Sono stata assente alcuni anni per motivi di salute e quando sono rientrata era tutto diverso. In quattordici anni si cambia. Cambiano le piattaforme, cambiano i tempi e cambiano le persone.Mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso. Buon giardinaggio a tutti!:V
 
Ultima modifica:
Alto