• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

Sevi

Fiorin Florello
Ma io non vedo nessuna firma

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao (benvenuta :))
Presumo tu usi lo smartphone e non il pc, dato che non vedi la firma.

Se usi un telefono con sistema Android, la firma puoi vederla (e non solo quella) ruotando il tel (mettendolo quindi in posizione orizzontale) ;)

iole24

Giardinauta Senior
Ciao (benvenuta :))
Presumo tu usi lo smartphone e non il pc, dato che non vedi la firma.

Se usi un telefono con sistema Android, la firma puoi vederla (e non solo quella) ruotando il tel (mettendolo quindi in posizione orizzontale) ;)
Grazie mille

Alex81

Master Florello
Io gia mi so arrangiare...dovrebbero insegnarmi a fare una trapunta in patchwork...anzi sarebbe per tutti meglio se me la confezionassero direttamente loro, nel mentre prenderei lezioni di uncinetto che devo rifarmi una coperta in lana...o magari ricommissiono tutto all'allegra compagnia di signore :rolleyes:, io potrei fare un po di cabaret, potrei preparare loro un buon te inglese...sono aperte alle videoconferenze eventualmente?! :D fammi da medium dai

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho latitato...

Oltre le piante che ci accumuna anche lo stesso anno che mi son iscritta idem al forum :) ohibò passa il tempo troppo veloce :cry: ci facciamo vecchi senza accorgercene :cry: per non parlare o guardare i miei primi commenti fatti qui Che ogni tanto mi capita di visualizzare . . . Tanti figure di :poop: :barefoot: Ma sopravvissuta a tutte ;)Ma tra i miei obiettivi devo trasformarmi anche io in un fiore :D non impossibile solo un po’ difficile non trovi? :love::ciao:

Alto