• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

iole24

Giardinauta Senior
Benvenuta iole... effettivamente prima era un altro forum
Davvero? Ti divertivi di più? Forse perché con le varie persone avevi tale confidenza da poter parlare e cazzeggiare senza pensare troppo alle formalità. Probabilmente il gruppo si è piano piano sciolto (è normalissimo, è un ciclo) e ora ti ritrovi un po' in mezzo a sconosciuti? Io non sono mai stata social, né attiva su fb twitter e compagnia bella... Però il giardinaggio per me è una necessità, mi rilassa, mi rigenera, mi fa stare veramente bene come poche altre cose. Pochissime. E allora eccomi nei forum a curiosare, a chiedere consigli a imparare... il bello arriva quando dall'altra parte trovi empatia .. E allora ti senti a casa, nel posto giusto, con il tuo bicchiere in mano.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

marcobri

Apprendista Florello
Esatto..manca il cazzeggio...nell' off tipic eravamo in tanti pratofili x ridere e scherzare...poi c'era il gruppo dei pirati.. stupendo..essendo io un amante nel prato nella ns sezione prima c'era molta voglia di divertirsi..oggi è una sezione molto più tecnica rispetto a prima..ma è pur sempre un forum...cmq mi adatto
 

iole24

Giardinauta Senior
Esatto..manca il cazzeggio...nell' off tipic eravamo in tanti pratofili x ridere e scherzare...poi c'era il gruppo dei pirati.. stupendo..essendo io un amante nel prato nella ns sezione prima c'era molta voglia di divertirsi..oggi è una sezione molto più tecnica rispetto a prima..ma è pur sempre un forum...cmq mi adatto
Nooo non adattarti. Magari c'è chi come te ha voglia di cazzeggiare ma non osa ed entra in punta di piedi

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

marcobri

Apprendista Florello
No no che amo...ho già tratto le mie conclusioni...va bene così..io sono più grande e ci sono parecchi ragazzi...ho un altra concezione del forum..non è una scuola ma uno scambio di pareri e consigli..Alex ne sa qualcosa .
 

marcobri

Apprendista Florello
Ci dobbiamo abituare purtroppo...questi eventi prima erano sporadici...ora sempre più di frequente...ahi ahi...ci stiamo tropicalizzando
 

Alex81

Master Florello
Se mi mettessero per iscritto che posso buttare tutte le giacche invernali firmerei pure per la tropicalizzazione, le ninfee già le tenevo sostituirei il mio green con un bello stagno naturale senza pensarci due volte..
 

marcobri

Apprendista Florello
Alex nn ti lamentare..stai risparmiando acqua x l irrigazione..giù da noi uno scroscio lo fa un giorno si..uno no...sono 10gg che nn irrigo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::D
Magari fosse così tutta l estate...la mia bolletta farebbe a meno del lievito:ROFLMAO:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fino a pochi anni fa il sud soprattutto dalle nostri parti della Calabria del alto ionio eravamo già in problemi di siccità ed emergenza d’acqua ( i nostri tre bei laghi in montagna lentamente le sue acque si abbassano di molto) . , , da maggio in poi non avevamo più piogge fini ad ottobre ( compravo l’acqua a peso d’oro nelle cisterne del giardino) e raramente si avevano piogge veloci estive . . . Si da una parte son benvenuti queste frequenze di piogge ma da un’altra parte no perché ne può risentire in agricoltura tipo se i nostri olivi secolari producono e tra le nostre eccellenze di produzione tanto olio extra vergine di oliva e in agosto fa freddo e piove le olive prendano da noi chiamato “la mosca” sul oliva presenta diverse macchie brutte e scure . . , per non parlare sulle piante in linea generale che proseguiamo ad annaffiar da bravi generalmente e prefibilmente verso sera . . . Ebbene dopo pioggia abbondante e poi dopo il sole forte sapete l’attrazione e rapporto che c’è tra i vasi di fiori di prima e del dopo con l’acqua e fuoco ? . . . Vi potete immaginare quello che ho vero? :cry::cry: Ma duri a morir proseguiamo avanti si salva chi Si vuol salvare e tutto il resto è noia :) :cool::ciao:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Davvero? Ti divertivi di più? Forse perché con le varie persone avevi tale confidenza . . . . . il bello arriva quando dall'altra parte trovi empatia .. E allora ti senti a casa, nel posto giusto, con il tuo bicchiere in mano.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagina quando ancor più bello,modo di dir,non c’è empatia( o non c’è dall’altra parte più simbiosi? Con le piante ma non poi osare di contraddirli) ed è il contrario Di come dovrebbe esser sempre invece :rolleyes: :ROFLMAO: :ciao:Ps,ma pensandoci meglio è proprio uguale più o meno che può succedere quando si è in famiglia . . ,quando sei a casa nel posto giusto appunto e guai chi ci tocca il nostro bicchiere in mano ssssttttt :)
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Immagina quando ancor più bello,modo di dir,non c’è empatia( o non c’è dall’altra parte più simbiosi? Con le piante ma non poi osare di contraddirli) ed è il contrario Di come dovrebbe esser sempre invece :rolleyes: :ciao:Ps,ma pensandoci meglio è proprio uguale più o meno che può succedere quando si è in famiglia . . ,quando sei a casa nel posto giusto appunto e guai chi ci tocca il nostro bicchiere in mano ssssttttt :)
Quando si è in tanti è un po' così, tante teste, a volte troppe? È un po' anche come a lavoro più si è e peggio è. Io lavoravo con 10 dico 10 donne!!! Aiutooooo. Gli uomini non si fanno tutte le pippe e le menate delle donne (chiedo scusa alle femministe) e comunque non voglio fare di tutta l'erba un fascio (per stare in tema) ma è un po' così in ogni luogo... In ogni lago (scusate )

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto