A tutto questo, io credo che la buon'anima o no....chissà!!! del sign. Giuliani a prescindere dall'estintore, che secondo me è stato un atto eroico da parte sua (credeva lui....)contro i maltrattamenti della polizia, verso i manifestanti, tantissimi incivili...
Ma quando ti trovi in mezzo a queste guerriglie è triste Venezia...si salvi chi può, dato che le anime sono calde, e i nervi si perdono, data la paura da parte dei poliziotti e dei manifestanti, io condanno Giuliani per manifestarsi incivilmente contro l'opinione pubblica, ma condanno pure la polizia, nella maniera di cui hanno mantenuto l'ordine...."pauperrimamente"...
Ho letto tante verità in questo thread, ma anche tante fantomie da parte di alcuni utenti, che ancora credono nel fantomatico mistero delle cose, di buchi, di quadrati, e l'area del rettangolo....in una guerriglia, gli atti non si pensano, non si calcolano le azioni, si fanno e basta, giusto o sbagliato non si sa!!, quelli son momenti che non calcoli, agisci, altrimenti ci può scappare il morto....
Come è successo purtroppo, e meno male che è stato solo uno, in altri paesi forse, invece di uno ne sarebbero potuti scappare 10 o di più chissà...Quelle non sono manifestazioni.....ma guerriglie, e le colpe di chi sono???!!! ehhhh, bella domanda....