• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..non vorrei essere a Genova...

Sasti

Florello
mmm mi gustano più le ragazze/donne mediterranee...non per essere razzista... il trebbiano te lo porto....per il resto...non ne conosco purtroppo :inc:

e voglio vedere e t'arriva Naomi Campbell che fai, te lo dico io che sono donna, ci metti una pezza????:ciglione: :food: :lol:

per i vini:rosa: :
Brunello di Montalcino
Cannonau
Aglianico del Vulture
Lambrusco
Tavernello, cacchio, nelle situazioni d'emergenza un si butta nulla!!!:lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
e voglio vedere e t'arriva Naomi Campbell che fai, te lo dico io che sono donna, ci metti una pezza????:ciglione: :food: :lol:

per i vini:rosa: :
Brunello di Montalcino
Cannonau
Aglianico del Vulture
Lambrusco
Tavernello, cacchio, nelle situazioni d'emergenza un si butta nulla!!!:lol: :lol:

la verità?? se arriva naomi campbell, mi sparo una bella partita alla playstation. giuro. Proprio lei, icona della bellezza di colore, una delle modelle più importanti, più famose, etcetc...ebbene...a me proprio non piace. Una di colore che va bhe non è male...Juliana, quella di Mammuccari...lei si ke è bella davvero.

per i vini ok siamo daccordo, il tavernello non l'ho mai provato. Non so se per fortuna o sfortuna,ma ho sempre avuto vini in bottiglia o imbottigliati da mio padre. tavernello bho,mai assaggiato.
comunque siamo un pò fuori tema...mi sa che conviene aprire un 3d, xkè stiamo facendo un minestrone di argomenti. :)

Alto