N
ninfa77
Guest
Io preparo na bella lasagna imbottitissima............e si parte con la scampagnata.....iuppyyyyyy
vabbe', ho capito, visto che non vi va di fare nulla:lingua: alla musica ci penso io..........
porto il mandolino e tutto il repertorio di Nino D'Angelo:ciglione: :ciglione:
e ci presentiamo tutti rigorosamente col caschetto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhah sei troppo forte, mi stai facendo morire dal ridere tutti a guardare "nu jeans e na majett"
oddio, ho sputato sul monitor del pc ora Nino lo vedo riccio, tipo Arnold ma biondoma
ma dai sasti puahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhah sei troppo forte, mi stai facendo morire dal ridere tutti a guardare "nu jeans e na majett"
oddio, ho sputato sul monitor del pc ora Nino lo vedo riccio, tipo Arnold ma biondoma
ma dai sasti puahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
maurino, non e' colpa mia, lo vedi lui? mi provoca, io sono una cucuzza, rido per nulla, e lui..........lui..............e' colpa sua!!!!!!!!!
eh eh cmq i film di nino vanno rivalutati se si guardano in un attimo descrivono un epoca (anni 70-80) col tempo hanno acquisito spessore.. un po' come i film "trash" ora diventati "cult" (o CULt ) di banfi,vitali ecc...
quasi quasi aprirei un tread apposta che ne dite
loool.......bhe il cibo l'abbiamo, la musika pure....io porto da bere....un pò di vinello e birrette....e per gli astemi, succo d' arancia^^
ma quali astemi d'egitto!! io ho bisogno dell'alcool, quello vero!!