GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Come ho detto la vita è un tetris, e grazie a Dio riesco ancora ad accertarmi ke posso infilare un cilindro di 20cm di diametro in un rettangolo di 50x50cm.
Poi se c'è qlk ke non ce la fà, la faccenda è seria....visto ke il giokinodi mettere le forme nella posizione giusta lo insegnano all'asilo.
Ahhh, ma eri tu che avevi fatto l'esempio allora sai Lele, io non dico la vita è un tetris, il mio motto è... la vita è una tombola, a chi gli tocca e a chi no.... , comunque, io non parlavo geometricamente, so benissimo che un cilindro di 20cm, entra in un quadrato di 50X50....azzooo:ciglione:
Qello che io intendevo era che Giuliani portava un estintore in mano, come poteva portare una bombola di butano o una lavatrice se le aveva trovate, lui, secondo me, non aveva preso un estintore perchè aveva calcolato che sarebbe entrato in quel quadrato:hehe:
Per questo, dicevo che in guerriglie come queste non si calcolano le azioni, geometriche come all'asilo o alle scuole elementari:storto:.....e nunt'arrabbia...dai, che tu sei un bravo ragazzok07: