• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..non vorrei essere a Genova...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come ho detto la vita è un tetris, e grazie a Dio riesco ancora ad accertarmi ke posso infilare un cilindro di 20cm di diametro in un rettangolo di 50x50cm.
Poi se c'è qlk ke non ce la fà, la faccenda è seria....visto ke il giokinodi mettere le forme nella posizione giusta lo insegnano all'asilo.

Ahhh, ma eri tu che avevi fatto l'esempio allora:lol: :lol: sai Lele, io non dico la vita è un tetris, il mio motto è... la vita è una tombola, a chi gli tocca e a chi no....:D , comunque, io non parlavo geometricamente, so benissimo che un cilindro di 20cm, entra in un quadrato di 50X50....azzooo:ciglione:
Qello che io intendevo era che Giuliani portava un estintore in mano, come poteva portare una bombola di butano o una lavatrice se le aveva trovate, lui, secondo me, non aveva preso un estintore perchè aveva calcolato che sarebbe entrato in quel quadrato:hehe:
Per questo, dicevo che in guerriglie come queste non si calcolano le azioni, geometriche come all'asilo o alle scuole elementari:storto:.....e nunt'arrabbia...dai, che tu sei un bravo ragazzo:eek:k07: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
azz affermazione troppo affrettata mi spiace ,grazie lele per il tuo occhio.
comunque il dubbio poteva venire cosi' com'e' e' di fatto scritto da pinuccia.
Marchese mi hai teso una trappola?!(dai scherzo ciao)

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
eh no ragazzi vi devo cotraddire purtroppo....
....ergo....pinuccia a dimenticato la parte iniziale del quote. :) penso.

Tu ti sei mangiato un h ma va bene lo stesso.
Quanto a Pinuccia la ammiro in quasi tutto ciò che fa e dice......tranne quando cerca di usare il quote :martello:

Vi confesso che non ho letto davvero tutta questa discussione, ma abbastanza da coglierne il senso.
Che poi è sempre lo stesso, da sei anni a questa parte e permettetemi da genovese di dirvi che io personalmente, vorrei poter andare avanti e voltare pagina ma finchè la giustizia non avrà fatto il suo corso ( bene o male che lo stia facendo) non ci è concesso.
Nel forum come a Genova, c'è chi vede tutto in un senso - chi vede tutto in senso opposto e chi come anche io, senza pregiudiziali cerca di capire.
A questi vorrei dire che non è tanto fondamentale capire chi ha detto cosa, la poliziotta o chi manifestava o chi "manifestava rabbia".
In quei giorni si è detto di tutto, ho sentito le cose peggiori dagli uni e dagli altri.
Sono stati tre giorni di follia collettiva, Genova ha pagato un prezzo altissimo.
Non è mio compito stabilire da dove origina l'errore, ma il maledetto errore ha finito per coinvolgere chiunque e io stessa ho detto e pensato cose che oggi, in quei termini, non direi mai
Buona serata a tutti
pa0la

I

Il Marchese del Ficus

Guest
oddio, nn ho detto nulla ma la frase e il link li avrei postati io..... ^_^

N

ninfa77

Guest
Abbassiamo le ascie di guerra....un :love_4: a tutti anche al Marchese.....:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sasti

Florello
ooooooh! era ora! era una settimana che pensavo "bboni, state bboni":martello2 .....

io porto tarallucci e vino:lol: :lingua: :love_4:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
pensavo "bboni, state bboni":

costanzo.jpg

:D

fgmistic

Aspirante Giardinauta
massi è bello confrontare idee diverse se fatto con la dovutà civiltà e tono..il confronto fa sempre crescere..anche a 90 anni :)

Alto