P
Piera1
Guest
Per il forum ho capito, copia e incolla l'url ma se provo a salvarlo sul pc viene salvata senza animazione.
Scusate se sono ot.
Scusate se sono ot.
Piera1 ha scritto:Quella di puzzare non è una prerogativa solo degli animali, anche noi se non tiriamo l'acqua quando andiamo al gabinetto la pipì puzza, e poi basta fare un giro al mercato d'estate, arrivano certe vampate che c'è da scappare, preferisco la puzza dei gatti. Sono daccordo con ciò che ha scritto Gigi'.
E come?paolaas ha scritto:Scusa ma non ho capito perché te la prendi con i gatti e non con la sua padrona! Se i gatti sono della tua vicina e proprio non riesce a tenerli e a non farli venire da te, come minimo che venga a pulire dove loro sporcano!!!! Mi sembra davvero il minimo! Io adoro letteralmente i gatti e non è giusto che qualcuno li prenda in antipatia per quella che è la loro natura e non se la prenda invece per la maleducazione delle persone!
Fai venire la tua vicina regolarmente a pulire, vedrai che dopo un po' farà in modo che i suoi gatti non vengano più da te.
martam ha scritto:esistono diversi punti di vista e bisogna rispettarli! si tratta di emozioni spontanee che si hanno oppure no e non si possono indurre. l'importante è che il non amore non diventi violenza e su questo non ci sono dubbi.
martam ha scritto:caspita per essere la prima volta che scrivo su un forum ho iniziato bene....mi sono tirata addosso l'antipatia di un bel po' di gente!
comunque grazie per la compagnia!
Lunarossa ha scritto:
o altrimenti un cartello con scritto: "ATTENTI AL CANE!!!"
hahahahahhaah
si bella l'idea di prendere un gatto e magari tu l'abbitui a fare sulla cassettina