Però vedete? Il gattone è condannato agli arresti domiciliari! Scusate ma non sono d'accordo sul fatto che il gatto è un animale libero e deve poter andare dove vuole.... (allora la mia gatta che vive in appartamento si dovrebbe sparare?) Se da qualche parte non è gradito è giusto che sia compito della sua proprietaria a tenerselo entro i suoi confini.... piuttosto no lo fà uscire di csasa!!!! Ma cosa ci vedete di tanto strano? E se Martam avesse un cane che odia i gatti e quelli che vanno nella sua proprietà venissero sbranati? Non credete che la proprietaria del gatto starebbe ben attenta a non farlo andare da lei???? (ok, il gatto sarebbe il primo a non essere così stupido da andarci, ma era per dare l'idea!). Oppure se Martam avesse un animaletto che avesse paura del gatto della vicina e fosse lei costretta a tenerlo in casa perché arriva quello là.... No, proprio non lo accetto.
Io adoro i gatti, da impazzire, ma non trovo giusto, in nessun caso, che le persone facciano fare ai loro gatti/cani/bambini tutto quello che vogliono infischiandosene degli altri!!!!!
Quando sul marciapiede davanti al negozio troviamo pisciatine e cacche varie dei cani non è che ce la prendiamo con i cani ma con i padroni maleducati!!!! Non sarebbe così anche per voi?