• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sopporto più i gatti!

M

martam

Guest
imbranata ha scritto:
Si oleander, l'avevo sentito al telegiornale e ho anche visto le foto del gatto..o meglio gattone!!! E' enorme!!!
Povero micio chissà quante deve averne passate, per fortuna ora ha trovato questa signora!!
scusate,adesso va bene tutto ,però io penserei alle persone che sono state aggredite!
sono daccordo sul fatto che probabilmente ciò che ha fatto questo gatto dipenda da ciò che ha subito,però sta di fatto che era un pericolo .
nessuno di noi sarebbe contento di aver paura ad uscire di casa,gatto cane o persona che sia l'aggressore.

M

martam

Guest
kiwoncello ha scritto:
Piera, io con i gatti sono ambivalente nel senso che amo il mio che si crede cane avendo avuto l'imprinting neonatale appunto da un pastore tedesco che se lo curava. Odio invece il viavai di tanti gatti NON randagi (nel senso che hanno proprietari) che vengono a cacciare nel mio terreno, cioè in casa mia, ammazzando uccellini ai quali io tengo e facendo abbaiare il mio cane. I gatti sono sempre troppi!
kiwo
mi fa morire dal ridere il fatto che il tuo gatto si senta un cane!:D :D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
floretta ha scritto:
che brutte cose hai detto kiwo, chi ama gli animali li ama tutti e non può fare queste distinzioni. Scusa ma mi piace dire ciò che penso!!!!
Scusa, come per le persone, io posso amare alcuni animali e altri no. Le distinzioni si possono fare eccome.

kiwoncello

Master Florello
Sarò indubbiamente un bieco odiatore di gatti altrui, ma non vedo perché io debba fare attenzione a che il mio cane non invada casa d'altri mentre i cat lovers che poco si preoccupano dell'incredibile proliferazione felina ritengano giusto che le loro gioiette mi vengano ad ammazzare per diletto fringuelli, merlotti, picchi ed altro ai quali io tengo. Tutto qua.
kiwoilbieco

paolaas

Guru Giardinauta
Però vedete? Il gattone è condannato agli arresti domiciliari! Scusate ma non sono d'accordo sul fatto che il gatto è un animale libero e deve poter andare dove vuole.... (allora la mia gatta che vive in appartamento si dovrebbe sparare?) Se da qualche parte non è gradito è giusto che sia compito della sua proprietaria a tenerselo entro i suoi confini.... piuttosto no lo fà uscire di csasa!!!! Ma cosa ci vedete di tanto strano? E se Martam avesse un cane che odia i gatti e quelli che vanno nella sua proprietà venissero sbranati? Non credete che la proprietaria del gatto starebbe ben attenta a non farlo andare da lei???? (ok, il gatto sarebbe il primo a non essere così stupido da andarci, ma era per dare l'idea!). Oppure se Martam avesse un animaletto che avesse paura del gatto della vicina e fosse lei costretta a tenerlo in casa perché arriva quello là.... No, proprio non lo accetto.
Io adoro i gatti, da impazzire, ma non trovo giusto, in nessun caso, che le persone facciano fare ai loro gatti/cani/bambini tutto quello che vogliono infischiandosene degli altri!!!!!
Quando sul marciapiede davanti al negozio troviamo pisciatine e cacche varie dei cani non è che ce la prendiamo con i cani ma con i padroni maleducati!!!! Non sarebbe così anche per voi?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
gatti

:froggie_r :froggie_r :froggie_r ciao martam, ti rispondo per dirti che bisogna rispettare gli animali,:burningma :burningma specie quei gattini che fanno tanto bene alla terra, per esempio cacciano i topi, serpenti ed altri animaletti, poi il discorso dei bisogni, quella è una cosa naturale, non ci puoi fare niente. Per esempio io vivo in campagna, e ho quindici gatti, certo quello che dici tu lo fanno da piccoli, ma quando crescono lo fanno nella terra, dunque armiamoci di pazienza:D :D :D :D :love_4:

Alto