P
Piera1
Guest
Gigino, quanti anni ha la micia? A volte con l'età il numero dei mici regredisce.
Piera1 ha scritto:Gigino, quanti anni ha la micia? A volte con l'età il numero dei mici regredisce.
Piera1 ha scritto:Gigì, a volte può accadere che per un problema ormonale la micia partorisce un solo piccolo. Se la micia è tranquilla, allatta il suo piccolo credo che non ci siano problemi. La micia che non riesce a partorire dovrebbe essere alquanto abbattuta e inappetente, la tua mangia?
martam ha scritto::confuso: :confuso: :confuso: :confuso: non so,probabilmente poi avrei il tuo stesso problema di attirarne altri,per lo meno per ora il problema è solo mio ....se gli dessi da mangiare poi mi sa che diventerebbe un disagio di tutti avere in giro tutti i gatti del quartiere e mi scoccia.
Mary74 ha scritto:Magari potresti dargli da mangiare nei pressi dell'ingresso della vicina Di solito chi ha animali si preoccupa nel vedere estranei dargli da mangiare. Scommetto che dopo farà in modo di tenerli lontano da te.
Ho letto che ti hanno già suggerito l'acqua, prova.
I gatti non mi danno fastidio..mi danno fastidio i loro ricordini ... :squint:
Per i gattofili..state attenti ..non tutti sono brave persone come Martam..un mio vicino di casa ha dato del cibo avvelenato al gatto che andava a fargli i bisogni davanti al suo garage.![]()
![]()
![]()
gigino67 ha scritto:sicuramente e' una gran bella persona........
e se uno invece prendesse a calci i suoi figli perche' ciocano al pallone durante le ore di ....riposo ( dalle 14 alle 16).
capisci che voglio dire Mary??????
Piera1 ha scritto:Io mi occupo da anni di gatti randagi, nel 2001 me ne avvelenarono 30 ed erano tutti nella mia proprietà, quell'anno oltre ai miei furono sterminati più di 100 animali fra cani e gatti, difficile pensare ad una persona sola, a me viene da pensare invece che viene dall'alto e così anzicchè prendersi cura dei randagi come impone la legge risolvono in questo modo il problema randagi. Due anni fa, inn un'altra colonia felina sterminarono tutti i cuccioli di gatti prima col veleno e poi buttandoli nel fuoco mezzi vivi. Se questo non è cattiveria e inciviltà, poi ci meravigliamo se l'essere umano è capace di compiere orrendi crimini, il rispetto per la vita incomincia proprio dagli animali.
kiwoncello ha scritto:Piera, io con i gatti sono ambivalente nel senso che amo il mio che si crede cane avendo avuto l'imprinting neonatale appunto da un pastore tedesco che se lo curava. Odio invece il viavai di tanti gatti NON randagi (nel senso che hanno proprietari) che vengono a cacciare nel mio terreno, cioè in casa mia, ammazzando uccellini ai quali io tengo e facendo abbaiare il mio cane. I gatti sono sempre troppi!
kiwo