• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non poteva mancare il burrito

Manu1

Maestro Giardinauta
ah si adoro il burrito, ne ho uno anche io, ccresciuto tantissimo, non so se cambiargli terra, ma ho paura a toccarlo appunto perchè si staccano le foglie....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto bello questo burrito....favoloso....
Grazie Bianca :)

Verdiiiii molto carinooooooooo:hands13:e scoppia di salute:hands13:
Hola Cynthia :love_4:. Grazie, scoppia si...specie se ci finisco coi piedi sopra :D

ah si adoro il burrito, ne ho uno anche io, ccresciuto tantissimo, non so se cambiargli terra, ma ho paura a toccarlo appunto perchè si staccano le foglie....
Si, anche questo ha un vasetto minuscolo, ma piuttosto che rovinarlo, lo lascio dov'è :D

Manu1

Maestro Giardinauta
si anche perchè pare stia benissimo. è che io dopo tre anni magari vorrei sistemare la terra, muoverla, sostituirla, ma è piuttosto complicato senza romperla...

violarosa

Aspirante Giardinauta
Dopo aver visto il tuo meraviglioso burrito, l'ho comperato anch'io...piccino, però: 6 rametti lunghi poco più di un dito!
ora però mi rendo conto di aver fato un grosso errore. l'ho travasato in una ciotola piccola e bassa... quindi potrei avere necessità di travasarlo già l'anno prossimo e si rovinerà certamente...
che stupida!! :muro::muro::muro:

ian7771

Maestro Giardinauta
ammappete Verdiana che "mostro"!!!! questa possiamo annoverarla tra le piante "antiche"...
per la cronaca anche io non avevo mai visto il fiore.....

ian7771

Maestro Giardinauta
"antiche" nel senso buono di quelle piante che si vedono nelle ville antiche ...insomma che avevano i nostri nonni .... ( tipo ligularia o aspidistria...) e magari non tanto di moda fino a trovarli nei vivai ...

esempio pratico
mia nonna ne aveva balconette piene, circa 30 anni fa, e ne vedevo in tutti i balconi e finestre che pendevano .... adesso che mi piacerebbe averlo non si trova da nessuna parte... non so se mi sono spiegata

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
"antiche" nel senso buono di quelle piante che si vedono nelle ville antiche ...insomma che avevano i nostri nonni .... ( tipo ligularia o aspidistria...) e magari non tanto di moda fino a trovarli nei vivai ...

esempio pratico
mia nonna ne aveva balconette piene, circa 30 anni fa, e ne vedevo in tutti i balconi e finestre che pendevano .... adesso che mi piacerebbe averlo non si trova da nessuna parte... non so se mi sono spiegata
Ah dicevi proprio nel vero senso della parola :( non avevo capito.
Da me non ricordo di averlo mai visto...se non quando ne ho comprato una taleuzza, un paio di anni fa.
Ciao :D

Alto