• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus&co - acquisti

Letizia01

Giardinauta Senior
BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!Avete vinto un viaggio ai Caraibi !!!! :D :D

Ad occhio nudo nn li ho notati,ma dopo aver fatto la foto mi sono accorta della loro presenza!!!
Erano talmente piccoli e talmente verdi che si confondevano con la pianta... :eek:
Beh...nn era nulla di chè ,ma io li ho trovati simpatici!! ;)

M

MaxaM

Guest
Letizia, posso chiederti che macchina fotografica hai usato per fare queste foto ravvicinate?

Clactus

Aspirante Giardinauta
Ciao Letizia, complimenti! Vorrei chiederti una cosa: che specie è la rebutia della terza foto in basso a sinistra (quella proprio sull'angolo)? Ce l'ho anche io ma non riesco a classificarla.
Grazie

K

Kikka

Guest
Sono bellissime, complimenti.
Io ne ho diverse ma non me ne intendo, dunque conosco i nomi solo di alcune. Devo dire che mi avete aiutata ad identificarne diverse con questi messaggi.
Volevo chiedervi, potreste dirmi i nomi di quelle della prima foto? (io possiedo la prima a sinistra e l'ultima a destra della prima fila) mi piacciono parecchio tutte quante!
Grazie

Letizia01

Giardinauta Senior
Kikka ha scritto:
Sono bellissime, complimenti.

Grazie mille Kikka!!!:love_4:

Io ne ho diverse ma non me ne intendo, dunque conosco i nomi solo di alcune. Devo dire che mi avete aiutata ad identificarne diverse con questi messaggi.
Volevo chiedervi, potreste dirmi i nomi di quelle della prima foto? (io possiedo la prima a sinistra e l'ultima a destra della prima fila) mi piacciono parecchio tutte quante!

Allora la prima asx è una Crassula (ma sulla specie nn sò dirti), l'ultima a dx è una Euphorbia cap-saintemariensis ;)

Grazie
Figurati!!
Senti Kikka...ho notato che sei siciliana come me..di dove sei con precisione?:rolleyes:

seya

Master Florello
jo no ablo...
forse è meglio....ho ancora gli occhi di fuori!!!!
:cry: invidia pura! mai provata prima....crassule bellissime!!!!!!!
bacio Lety
ciao

K

Kikka

Guest
Grazie mille... e scusami, per la seconda pianta mi riferivo all'ultima della prima fila :D :D lo so, mi spiego in un modo tremendo :D
Si, sono siciliana e leggo adesso che sei di Messina... anche io (vicino giardini).

Letizia01

Giardinauta Senior
per la seconda pianta mi riferivo all'ultima della prima fila :D :D lo so, mi spiego in un modo tremendo :D
no no..sono io che ho capito male, tu ti sei spiegata molto bene!!;)
La pianta a cui ti riferivi è una Faucaria subintegra.

Si, sono siciliana e leggo adesso che sei di Messina... anche io (vicino giardini).
In realtà nn sono Messinese di città...ma abito vicino Milazzo.

K

Kikka

Guest
Grazie ancora.
Quindi stiamo appena dopo i due estremi della città. A Milazzo c'è un vivaio grande se non ricordo male.

Alto