• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus&co - acquisti

Letizia01

Giardinauta Senior
Aspetta Pat...io mi riferisco alla prima pianta di dx della prima fila nell'ultima foto..quella è una Crassula cv. mooglow ;) .

La Crassula deceptor, invece, è la seconda pianta a sx della prima fila nella seconda foto
.

Ciao
Lety

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ah questa ........... sono belle tutte e 2, ma io preferisco la deceptor :rolleyes:

Letizia01

Giardinauta Senior
Per Reginaldo: Devo dire che questa pianta a differenza delle altre asclepiadaceae puzza in un modo tremendamente nauseante...pensa che quando l'ho portata a casa ho dovuto aerare tutte le stanze e nonostante tutto sentivo sempre un cattivo odore ... Però i fiori sono bellissimi !!!(Appena photobucket si ristabilizza metto una foto).
Finalmente dopo infinti tentativi di caricare le foto su photobucket ci sono riuscita....

Piaranthusfoetidus.jpg

Nn poteva mancare la mosca.. :D eh eh

Piaranthusfoetidusparticolare.jpg

Ciao
Lety

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Belle Leti, bellissime
hello2.gif
certo che se dovesse fiorire pure la mia e la metto vicino alla crassula, mò me pigliano per na discarica :D

A

*Ale*

Guest
Letizia e tutto cio sempre con la macchina fotografica di tua sorella?
Stupende
Ale

K

Kosmos

Guest
ma lety non mi avevi detto che era così bella!
sai che ultimamente ho un debole per le asclepiadaceae ;)
e comlimenti per gli ingrandimenti...

A

*Ale*

Guest
Bellissime foto veramente, bravissima. Mandacene delle altre dai.....
Alessia

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi... :D :D

Per Alessia : si...la macchina fotografica è sempre di mia sorella (chissà quando ne comprerò una io rolleyes:...)

Cmq....a parte i fiori(senza dubbio bellissimi)sono invasa dalle mosche e dalla puzza!!!!!!!!

A I U T O O O O O O O O O
29.gif

[ 05.10.2004, 07:59: Messaggio scritto da: Letizia01 ]

A

*Ale*

Guest
Ho impostato come sfondo del PC la tua foto (la prima)... bellissima.
Ale

Letizia01

Giardinauta Senior
Per Alessia: Ti ringrazio tanto per i complimenti..ma i meriti sono tutti della macchina fotografica ;)

Guardate un pò queste due foto... e ditemi cos'hanno in comune.... :D :D :D

Orostachys spinosior
Orostachysspinosior.jpg

Crassula 'buddha's temple'
Crassulabuddhastemple.jpg

Ciao
Lety

Alto