Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Hermi non avevo visto il tuo 3d , mi era sfuggito .
Mai pensavo a tali fioriture per il titolo.
Adesso ho seguito come spesso accade la mia cara Orty e ti ho beccato
Mi piacciono tanto tutte .
Io godo di un unico fiore per volta ,tu puoi ben dire che ci vuole la macarena o similari con te con tanto piacere
pat mi sto rodendo di invidia sfrenata.......!! ma quelle "maffe" che non fioriscono sono quelle che hai dato a me?!?!?
grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrr e ancora grrrrrrrrrrrrrrrrr
a malincuore .........devo farti i complimenti!!!!:love_4::lingua:
Grazie a tutti! Sono strafelice! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!!!! Non sto più nella pelle!
Micia, niente di particolare. Acqua ogni tanto... mmmm... quando mi ricordo.. :fischio: