• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non parlo pù...

hermioneat

Florello
Non parlo più perchè.....:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Rebutia

Mammi?????

Se fossi capace ballerei la macarena :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma bravaaaaaaaa!
La mammillaria è la spinossissima un pico, la rebutia è proprio piena di fiori e l'aporocactus ...chettelodicoafà :D

Hamster

Aspirante Giardinauta
ma che belle che sono; complimenti soprattutto per l'Aporocactus ...prima o poi lo troverò ed entrerà nella mia collezione!! :fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
evvai hermy!!!! certo che è chamaecereus il primo. però se è di quel verde della prima foto... lo voglio!!!!! prrrrrrr

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Hermi non avevo visto il tuo 3d , mi era sfuggito .
Mai pensavo a tali fioriture per il titolo.
Adesso ho seguito come spesso accade la mia cara Orty e ti ho beccato
Mi piacciono tanto tutte .
Io godo di un unico fiore per volta ,tu puoi ben dire che ci vuole la macarena o similari :tupitupi::tupitupi:con te con tanto piacere

belvedere

Giardinauta Senior
pat mi sto rodendo di invidia sfrenata.......!! ma quelle "maffe" che non fioriscono sono quelle che hai dato a me?!?!?
grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrr e ancora grrrrrrrrrrrrrrrrr:mazza::lol:

a malincuore .........devo farti i complimenti!!!!:love_4::lingua:

hermioneat

Florello
Grazie a tutti! Sono strafelice! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!!!! Non sto più nella pelle!
Micia, niente di particolare. Acqua ogni tanto... mmmm... quando mi ricordo.. :fischio:

Alto