• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi sono dimenticata di voi!

artistaviva

Giardinauta
Ragazzi non sò se qualcuno si ricorda ancora di me...ma di certo io non ho dimenticato voi!
Scusate la mia lunga assenza....ma ho un periodo veramente nero...e tra i tanti problemi non ho più internet...:(
Spero di poter tornare presto a leggervi e a godere della vostra splendida compagnia e dei vostri ottimi consigli!!!!

L'unica mia gioia al momento è la splendida fioritura che mi hanno regalato le mie stelline!!!!
Appena potrò viposterò una foto!!!!

Un grande abbraccio a tutti voi!!!!!:love:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Non mi sono dimenticata di voi!!!

Ciao Artistaviva,
beh siamo qui apposta a raccogliere le varie problematiche e magari dare qualche saggio consiglio.Pero' non ho compreso bene come farai senza Internet a connetterti con il sito g.it????
Spero tu possa superare alla grande i tuoi problemi, che non hai specificato di che tipo sono e quindi spero per te superabili.
A presto sul sito.E tanti:love_4::love_4:e:Saluto::Saluto:
 

giaa

Giardinauta Senior
... e nessuno, qui, penso possa aver dimenticato il tuo splendido sorriso ... che spero indenne dal periodo nero .....

... auguri e a presto !
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...mumble..mumble....mi stò sforzando ma io mica mi ricordo di te..........

risata.jpg



..abbella....ma che fine hai fatto...

...mannaggia a te ...io e diodoro:lol: ti stavamo dando per dispersa...urca ...urca...

..dai vedi di ripigliarti e di farti sentire presto...

..mò ti mando un mp...sperando tu lo legga ...perchè ci avrei na cosina da dirti:lingua:

:love_4:
 

artistaviva

Giardinauta
Grazie ragazzi miei....anche oggi sono riuscita a connettermi scroccando qua e là....uffi...quanto vorrei leggermi con calma un pò di discussioni come ai vecchi tempi!!!!!!!


un abbraccio a tutti!!!!
 
Alto