• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente di nuovo con voi!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rCiao a tutti, sono stata parecchio assente dal forum per una serie di vicissitudini che non sto ad elencare altrimenti mi regalereste il biglietto per lourdes :lol:!
Ho tenuto i contatti via mail con qualche utente e finalmente appena sono riuscita eccomi di nuovo con voi!
Durante la mia assenza sono riuscita ad adottare una cocorita, una micetta incinta che ha partorito 4 micetti ed una cavia è in arrivo! :martello:
La famiglia si allarga insomma... ma posterò con calma le storie e le foto degli animaletti, adesso volevo solamente dirvi che sono felice di essere nuovamente con voi :love_4::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono felicissima di rileggerti Barbara! :love_4: :love_4:

1843be.jpg
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love_4::love_4::love_4: Grazie a tutti per l'accoglienza!!!
Sapeste quanto mi mancava il forum, ogni tanto pensavo che mi stavo perdendo tante belle foto, notizie ecc... ecc... ma alla sera riuscivo a malapena ad avere il tempo per le mail :martello::martello::martello:
 
M

mammagabry

Guest
Ciao,bentornata:froggie_r.Sai mi stavo preoccupando un po' non ti leggevo piu' in giro e mi stavo chiedendo dov'eri finita.Sono contenta che sei tornata e mi dispiace per i problemi che hai avuto,spero che si siano tutti risolti bene.
 
Alto