• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....non ho più posto

mgrazia

Florello
ma anna che meraviglia...messepoi in unbarattolo..staranno benissimo...ma che ideona hai..sei magica...un abbraccio mg

e buon viagggio

Aussie

Guru Giardinauta
ma anna che meraviglia...messepoi in unbarattolo..staranno benissimo...ma che ideona hai..sei magica...un abbraccio

Stamattina sono arrivati tutti. Anna, il marito, le peloriche, il biotrissol.
Anna e marito sono proprio una bella coppia ma soprattutto molto simpatici e mi ha fatto veramente molto piacere conoscerli. Un ringraziamento pubblico a questa carissima amica mi sembra più che doveroso. Grazie Anna!
Le peloriche sono piccine piccine, che belle.... fanno una tenezza....
Dentro al barattolone sono arrivate fresche fresche, di tutti i kilometri fatti non gliene importava un baffo!
Nel pomeriggio metterò la mia immediatamente su zatterina mentre quella di Marco è già in viaggio e speriamo che gli arrivi presto.

miaoo

Giardinauta Senior
:hands13:
brava anna che bella idea che hai avuto!!

aussie non vedo l'ora di vedere come sistemerai la tua!!:rolleyes:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono tornata or ora dall'Italia, un bel 1200 km.
Grazie a Aussie per i complimenti, troppo buona, comunque sono estesi anche a lei e marito. Mi ha fatto molto piacere conoscervi.
A tutti volevo dire che siete troppo buoni con i complimenti poi metterò la foto della mia Brassia Rex che mi è rifiorita e in più ha messo un'altro stelo:food::food:

Aussie

Guru Giardinauta
Ben tornata a casa a coccolare le tue ciccine ed ora aspettiamo le foto della Brassia.
:Saluto::Saluto::Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono proprio contenta, oggi sì è aperto l'ultimo bocciolo della mini pelorica ve
lo faccio vedere

2d0l2wy.jpg

questa è la zatterina

jk7te8.jpg

Cosa ne dite, è carino vero:love:

miaoo

Giardinauta Senior
che bella!!:love:
oggi ho controllato bene la mia equestris in cerca di rami 'pelorici' come maco ma nulla..devo accontentarmi di guardare le vostre!!!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
ma è semplicemente..fantastica anna!!!!!!!!!

BRAVISSIMA!

Grazie Binuccio:love_4:

Hai davvero le mani ed un cuore d'oro Anna!!!

Sei troppo buono Marco, forse il merito è che ho fatto diventare il bagno in una specie di serra. Vedremo se darà buoni frutti:love_4:

che bella!!:love:
oggi ho controllato bene la mia equestris in cerca di rami 'pelorici' come maco ma nulla..devo accontentarmi di guardare le vostre!!!:D

Speriamo che anche i futuri steli siano pelorici:confuso:

Alto