• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....non ho più posto

mgrazia

Florello
no...le orchidee non mangiarle...il pane sì..ma le orchi noooo poverine....lasciale anoi e poi noi ti prepareremo quelche piatto semplice semplice....ma le poverine...non mangiarle...se lo sanno poi non ti rifioriscono...prendono paura...
baci mg

Aussie

Guru Giardinauta
no...le orchidee non mangiarle...il pane sì..ma le orchi noooo poverine....lasciale anoi e poi noi ti prepareremo quelche piatto semplice semplice....ma le poverine...non mangiarle...se lo sanno poi non ti rifioriscono...prendono paura...
baci mg

Le orchids si mangiano solo con gli occhi, per cui pane in bocca e sguardo sulle ciccine!!!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Aussie Marco837wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
rullo di tamburi, campane a festa..........................................

ncz046.jpg

eccole tutte insieme

av6iac.jpg

Le porto a Milano spero arrivino in buono stato, adotterò tutte le precauzioni:lingua::lingua::lingua:

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, wow, wow, wow, che meraviglia. Grazie mille, sei stata un vero tesoro e ti meriti:love_4::love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
ah, molto bene, quindi è da trattare come una normale phal. Avevo letto tempo fa, da qualche parte, che essendo geneticamente modificata aveva bisogno di attenzioni diverse.

desi655

Florello
ah, molto bene, quindi è da trattare come una normale phal. Avevo letto tempo fa, da qualche parte, che essendo geneticamente modificata aveva bisogno di attenzioni diverse.

No no,vai pure tranquilla,Marco,le sue peloriche,le tratta allo stesso identico modo di una phal normale!!!

marco837

Florello Senior
Aussie Marco837wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
rullo di tamburi, campane a festa..........................................

ncz046.jpg

eccole tutte insieme

av6iac.jpg

Le porto a Milano spero arrivino in buono stato, adotterò tutte le precauzioni:lingua::lingua::lingua:

Mamma mia...
non ho davvero parole!
Sono fantastiche!
Mamma mia...
che bello!
Per fortuna che il papà di Desi mi sta facendo l'orchidario :)
La zatterina con questa mini Phal sarà fantastica!!!
Che bello!!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

che bello che bello che bello!!!

marco837

Florello Senior

Vai tranquilla :)
Le peloriche sono davvero bellissime!
Hanno una forma del fiore davvero speciale.

Comuqnque guardando le peloriche su Internet ho visto anche la minimark Pelorica...
Credo che sia la più bella in assoluto (ovviamente dopo quelle che è riuscita a trovare Anna :)

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Vai tranquilla :)
Le peloriche sono davvero bellissime!
Hanno una forma del fiore davvero speciale.

Comuqnque guardando le peloriche su Internet ho visto anche la minimark Pelorica...
Credo che sia la più bella in assoluto (ovviamente dopo quelle che è riuscita a trovare Anna :)

Bene sono contenta che siete tutti contenti:lol::lol::lolvorrà dire che d'ora in poi mi dedicherò alla caccia delle pelorichine:food::food::food:nei vari supermercati:martello:

GORLA

Florello Senior
mannagggggia come fate a fare rimanere le radici cosi verdi ,le mie diventano nere ....e poi muoiono,,,e io piango

Alto