• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....non ho più posto

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
visto che di spazio non ne ho più mi sono regalata due mini mini

di questa mi piaceva il fiorellino

10riuip.jpg

e poi questa

2agm6ib.jpg

ed eccole insieme

10nuiox.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Marco....

Guru Giardinauta
sono veramente belle, anzi di più..............hanno delle belle foglie...........2 steli ciascuna..........e hanno lunghissime radici aeree fuori dal vaso di conseguenza oltre a essere bella sono in splendida forma
ciao

desi655

Florello
Anna che guaio che hai combinato......

la mini pelorica quando la vedrà marco 837 la vorrà come un pazzo!!!!

Sono bellissime!!!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
sono veramente belle, anzi di più..............hanno delle belle foglie...........2 steli ciascuna..........e hanno lunghissime radici aeree fuori dal vaso di conseguenza oltre a essere bella sono in splendida forma
ciao

grazie troppo gentile

Anna che guaio che hai combinato......

la mini pelorica quando la vedrà marco 837 la vorrà come un pazzo!!!!

Sono bellissime!!!!

Sai quanto le ho pagate:lol::lol::lol:€ 6,99 cad.una

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, ma che meraviglie hai comprato? E a che prezzo!!!
Anche a me piace molto la pelorica perchè ha dei fiori e dei colori particolari ma anche l'altra non scherza in quanto a bellezza. E che radici!
Bravissima, ottimi acquisti.:hands13::hands13::hands13:

mgrazia

Florello
si ma carissima Anna tu vai al super mercato a comprare il pane o le orchidee..e poi ce lo confessi...con la susa che non hai più posto....
va be..per quest volta sei perdonata...ma quei supermercati perchè non ci sono in italia...neanche non ti chiedo il prezzo..perchè altrimenenti mi trasferisco...ciao un abbraccio mg

ANNA.DE

Maestro Giardinauta

Aussie

Guru Giardinauta
No problem! se per te non è troppo di disturbo tornare al supermercato e se ci sono ancora.....Grazie!

miaoo

Giardinauta Senior
bella la pelorica!!!
non l'avevo mai vista!!:hands13:
caspita anna ormai sei più fornita tu del supermercato!!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
si ma carissima Anna tu vai al super mercato a comprare il pane o le orchidee..e poi ce lo confessi...con la susa che non hai più posto....
va be..per quest volta sei perdonata...ma quei supermercati perchè non ci sono in italia...neanche non ti chiedo il prezzo..perchè altrimenenti mi trasferisco...ciao un abbraccio mg

Che vuoi mgrazia mangio pane e orchidee mi accontento di poco:food::food:

Alto