• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ditemi che è poa....

Marcovg

Aspirante Giardinauta

cigolo

Esperto Sez. Prato
sa tanto di un qualche tipo di poa .. non so dirti se annua o comune ... se puoi rimuovila visto che è poca (o diserbala col totale .. prodotti selettivi realmente efficaci non esistono)
Per il dicotex meglio attendere temperature vicine ai 15° altrimenti l'assorbimento sarà minimo.

cigolo
 
Ultima modifica:

Marcovg

Aspirante Giardinauta
Mmmmm allora provvederò all'estirpo manuale o meglio glisofate??... E dovrò tenermi le buche fino a primavera.. Ma sul resto del prato volevo passare Antigerminello, posso darlo in questo periodo??
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti e buon anno.... speriamo....:fischio:

Allego immagini del mio prato, infestato non so da cosa, spero non poa....
In caso affermativo, sentivo parlare di qualche possibile trattamento, dove si possono trovare?

imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer


Inoltre, posso usare Dicotex in questo periodo per una zona di prato infestato da dogle larghe?

Saluti,
:):)
Estirpala con tutte le radici e spediscimela.....ti mando il mio indirizzo MP.
Sto conducendo esperimenti in merito.....:rolleyes:
 
Alto