• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non dimentichiamo

_ortensia_

Master Florello
Oggi 19 luglio ricorre l'anniversario della morte del Giudice Paolo Borsellino, 18 anni fa veniva barbaramente ucciso assieme agli uomini della sua scorta, un pensiero e un abbraccio speciale a tutti i loro familiari:love_4::flower:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Già...un altro grande siciliano fù messo a tacere.
...mi correggo: un altro grande uomo scomodo, fù messo a tacere.

*ALE*

Apprendista Florello
Me lo ricordo perfettamente, lo stesso giorno ho perso uno zio e ogni anno mi tornano in mente quelle immagini di cattiveria estrema.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ricordo come fosse oggi le immagini trasmesse dall TV sulla morte del giudice Borsellino. spero che il suo sacrificio non sia stato inutile . Oggi nel mio cuore c'è tanta tristezza al pensiero che ancora , nonostante si sappiano tante cose non sia stata fatta giustizia e anzi si stia cercando di mettere tutto nel dimenticatoio. Il giudice Borsellino si è battuto per avere un'Italia migliore , ma purtroppo molti dei nostri connazionali preferiscono seppellire i ricordi ..............

Alto