• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non credo ai miei occhi

Delonix

Florello Senior
Vorrei iniziare una serie di mini-racconti, di esperienze, di fatti, misfatti e fattacci. Raccontiamo di quella/e volta/e che ci è capitato qualcosa che ci ha fatto esclamare: NON CREDO AI MIEI OCCHI !!!!!!!
Raccontate la vostra storiella, possibilmente per farci rotolare dalle risate. :lol: o stupiteci con una stranezza :eek:

Inizio con una io.

Ero a Barcellona, nel nord della città, in febbraio. Dopo cena esco dal ristorante, collocato in un giardino a due passi dal vicino ospedale. Vedo nell'ombra mitigata dalle luci dei pochi lampioni un animale, un cane pelosissimo e molto grande che annusa l'erba. Tranquillo lo guardo e proseguo verso di lui, non c'è un padrone visibile, forse è nascosto da un albero...
Penso: che cagnone grosso! ma che cerca nell'erba?? ...e che kulone sproporzionato che ha!
Ma il cane non annusava, aveva il muso IMMERSO nella terra, come se la arasse. Io sono curioso e poco pauroso, mi avvicino ulteriormente, ma è proprio grande il kulone di 'sto cane!!! il cane si ferma, alza la testa, anche se è buio vedo che la testa è piccola rispetto al corpo, continuo innocente a camminare, sarò a 8 metri da lui, che si gira e mi guarda. Mi blocco, le zanne bianche ora le vedo! In trance scatto anche alcune foto, retrocedo verso un residente e chiedo: como se llama en español eso? (Trad: come si chiama quello in spagnolo?) Mi risponde: Jabalì.
A barcellona non mi aspettavo di trovarmi davanti ad un enorme... cinghiale!!!!! :eek::eek::eek: E mi son detto: NON CREDO AI MIEI OCCHI !!!

Olmo60

Guru Master Florello
Vorrei iniziare una serie di mini-racconti, di esperienze, di fatti, misfatti e fattacci. Raccontiamo di quella/e volta/e che ci è capitato qualcosa che ci ha fatto esclamare: NON CREDO AI MIEI OCCHI !!!!!!!
Raccontate la vostra storiella, possibilmente per farci rotolare dalle risate. :lol: o stupiteci con una stranezza :eek:

Inizio con una io.

Ero a Barcellona, nel nord della città, in febbraio. Dopo cena esco dal ristorante, collocato in un giardino a due passi dal vicino ospedale. Vedo nell'ombra mitigata dalle luci dei pochi lampioni un animale, un cane pelosissimo e molto grande che annusa l'erba. Tranquillo lo guardo e proseguo verso di lui, non c'è un padrone visibile, forse è nascosto da un albero...
Penso: che cagnone grosso! ma che cerca nell'erba?? ...e che kulone sproporzionato che ha!
Ma il cane non annusava, aveva il muso IMMERSO nella terra, come se la arasse. Io sono curioso e poco pauroso, mi avvicino ulteriormente, ma è proprio grande il kulone di 'sto cane!!! il cane si ferma, alza la testa, anche se è buio vedo che la testa è piccola rispetto al corpo, continuo innocente a camminare, sarò a 8 metri da lui, che si gira e mi guarda. Mi blocco, le zanne bianche ora le vedo! In trance scatto anche alcune foto, retrocedo verso un residente e chiedo: como se llama en español eso? (Trad: come si chiama quello in spagnolo?) Mi risponde: Jabalì.
A barcellona non mi aspettavo di trovarmi davanti ad un enorme... cinghiale!!!!! :eek::eek::eek: E mi son detto: NON CREDO AI MIEI OCCHI !!!
:lol::lol::lol: mazza Delo, che rintronato! scambiare un cinghiale per un cane è troppo! magari trovo strano che fosse da solo, in genere circolano a branchi..porello..chissà che paura gli hai fatto..:D

_ortensia_

Master Florello
Vediamo, un giorno vado a fare un bel giro in montagna sempre con la mia fedele macchina fotografica, son sempre alla ricerca di qualcosa di speciale io:D.
quel giorno volevo fotografare degli animali, giro che giro per i boschi ma nulla, solo qualche uccellino e nulla di più, cosi con Orti decidiamo di scendere in paese alla ricerca di qualche bel souvenir:love:
Dopo fuori e dentro per i negozietti ci incamminiamo verso la macchina, ad un certo punto mi fermo di colpo mentre Orti prosegue tranquillo continuando a parlare ma da solo:D. Non ricevendo risposta si gira e vedendomi ferma sul marciapiede in contemplazione mi chiede che cavolo sto facendo li con quella faccia da rimbambita:crazy:

Ssssssssssstttttttttttttttttttt rispondo io zitto zitto che me li fai scappare, guarda li cosa c'è, indicando un praticello, non riuscivo A CREDERE AI MIEI OCCHI, guarda dico: dei bellissimi cerbiatti e inizio a fotografare avvicinandomi piano piano, che meraviglia che scoop:eek:

Ad un certo punto vedo che Orti ride come un pazzo e io gli chiedo perchè ridesse cosi e lui mi risponde: ma non vedi che sono di legnooooooooooooooo:cry::cry:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Delo, qui sul forum c'è un ottico è delle tue parti, magari ti fa anche un buon prezzo.

Orty forse il buon prezzo lo fa anche a te.... :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::martello2Pica

ti ricordi quando alla stazione ti ho scambiata per un'altra persona? miiiiiiiiiiiiii che figuraaaaaaaaa:crazy::crazy::lol::lol::lol:

Delonix

Florello Senior
mazza Delo, che rintronato! scambiare un cinghiale per un cane è troppo! magari trovo strano che fosse da solo, in genere circolano a branchi..porello..chissà che paura gli hai fatto..:D
:lol: ma era buuuuioooooo, pure controluce!!! e tu ti aspetteresti di vedere un cinghiale pascolare alla sagrada familia!?!?!? :crazy:

Vediamo, un giorno vado a fare un bel giro in montagna sempre con la mia fedele macchina fotografica, son sempre alla ricerca di qualcosa di speciale io.
quel giorno volevo fotografare degli animali, giro che giro per i boschi ma nulla, solo qualche uccellino e nulla di più, cosi con Orti decidiamo di scendere in paese alla ricerca di qualche bel souvenir
Dopo fuori e dentro per i negozietti ci incamminiamo verso la macchina, ad un certo punto mi fermo di colpo mentre Orti prosegue tranquillo continuando a parlare ma da solo. Non ricevendo risposta si gira e vedendomi ferma sul marciapiede in contemplazione mi chiede che cavolo sto facendo li con quella faccia da rimbambita:crazy:

Ssssssssssstttttttttttttttttttt rispondo io zitto zitto che me li fai scappare, guarda li cosa c'è, indicando un praticello, non riuscivo A CREDERE AI MIEI OCCHI, guarda dico: dei bellissimi cerbiatti e inizio a fotografare avvicinandomi piano piano, che meraviglia che scoop
Ad un certo punto vedo che Orti ride come un pazzo e io gli chiedo perchè ridesse cosi e lui mi risponde: ma non vedi che sono di legnooooooooooooooo:cry:
Aaaaaahhahahahahahahahhaahahahah :lol: adorabile Ortyyyyy!!!!

Delo, qui sul forum c'è un ottico è delle tue parti, magari ti fa anche un buon prezzo.
Orty forse il buon prezzo lo fa anche a te.... :lol:
:lol: gli chiederò un preventivo!:lol:

Alto