• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente di speciale... però sono le mie

*Maria*

Aspirante Giardinauta
So bene che non sono niente di speciale, però sono le mie phal e ne sono molto contenta...

Copia di 07.07.201&.jpg

I problemi li ho con altre orchi :)()... ci sentiamo nelle altre sezioni!

:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh insomma.. niente di speciale non direi!!

molto belle davvero!!!

ma la piccola in basso a destra è una figlia di quella più grossina sempre a destra?

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

non è vero che non sono niente di speciale...anzi!
Io ho rinunciato con le orchidee. Ogni tanto me ne regalano una che, regolarmente, passo a mia suocera. Da lei fioriscono, da me vivacchiano e basta.
Di solito riesco a far vivere bene di tutto...ma le orchidee sono per me un mistero!!!!
Quindi le tue sono meravigliose e, per me, INARRIVABILI

Ste

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti sono bellissime ed hanno colori splendidi!! :love: in particolare trovo stupenda quella con il keiki fiorito, ma la piccolina è anche lei un keiki che hai staccato?
Bravissima!! :hands13:

Anna

Giardinauta
Anche io ti faccio i miei complimenti, sono tutte molto belle e in forma! :hands13:
E non è vero che non sono speciali, anzi! :flower:
Io invece sono una killer di orchidee, non riuscirò mai ad avere fioriture così. :cry:

Ari68

Florello
Complimenti sono molto belle e in gran forma....e ricorda che, anche la fioritura piu' semplice...è sempre speciale :eek:k07:

Brava :flower:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti, che girerò a loro naturalmente! :)
La piccolina è figlia di quella a destra con lo stesso colore, ma - a dirla tutta - la grande soddisfazione è quella a sinistra, quella rosso scuro con le macchiette bianche perché quando l'ho comperata non mi sono accorta che aveva le radici marce :)fischio:) ed era moribonda... per arrivare ad essere così ci ha messo due anni! :azz:
Comunque vorrei rassicurare tutti quelli che dicono che le orchidee sono piante inarrivabili: se fioriscono a me, Vi assicuro proprio, che può succedere a tutti!

:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Ciao,

non è vero che non sono niente di speciale...anzi!
Io ho rinunciato con le orchidee. Ogni tanto me ne regalano una che, regolarmente, passo a mia suocera. Da lei fioriscono, da me vivacchiano e basta.
Di solito riesco a far vivere bene di tutto...ma le orchidee sono per me un mistero!!!!
Quindi le tue sono meravigliose e, per me, INARRIVABILI

Ste

Ciao Stefano, se riesci a far crescere di tutto credo che anche con le orchidee avresti successo ! se segui questo forum credo puoi attingere a tutte le nozioni e i consigli necessari per avere anche con esse delle grandi soddisfazioni ; tutti abbiamo iniziato così ed ora abbiamo contratto........il virus , NON DEMORDERE !!!!! ( pensa che io ho problemi in particolare con il basilico !!!!!)
zeug

*Rosiel*

Aspirante Giardinauta
sono bellissime,colori stupendi...sarò magari un'eretica a dirlo (vista la varietà di specie che quasi ogni utente cura),ma le mie preferite sono proprio le Phalenopsis. Una fioritura come la tua è un incanto,ed è ciò che mi auguro come risultato anche per le mie piccoline...tantissimi complimenti!

Alto