• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indirizzi di webcam online per osservare varie specie di uccelli

elena_11293

Master Florello
Ormai ce ne sono parecchie in tutto il mondo e per chi ama l'osservazione degli uccelli è davvero una grande opportunità per vederli quasi dal vivo! In genere sono puntate sui nidi, per cui quand'è stagione di cova e schiusa è davvero emozionante... Se trovate la webcam offline riprovate in un altro momento, se è online ma è tutto nero, potrebbe invece essere semplicemente notte (alcune sono all'estero)

Inizio postando queste (alcune sono già state postate in altri thread, le ripropongo in questo così da mantenerne uno unico) e poi se ne recupererò altre le aggiungerò (fate altrettanto se ne conoscete! :)):

=> WEBCAM FALCO GRILLAIO

=> altri FALCHI (click sulle foto con nome sulla destra per andare alla pagina con le info, in alcune trovate anche la webcam sui nidi)

=> FALCO DALLA CODA ROSSA a Philadelphia (USA)

=> AQUILA CALVA in Iowa (USA)

=> FALCHI PELLEGRINI che hanno nidificato in pieno centro di Bruxelles
 
Alto