• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicaragua!!!! Ana Patricia.......

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola Maria Grazia, a mi también me gusta esa vanda rósea...aunque en verdad me gustan todas.

Les regalo la floración de mi Encyclia adenocarpa...con su agradable perfume. Su flores son pequeñas pero las dan en esa forma espectacular...que parece una lluvia de oro.

IMG_3616.jpg

IMG_0315.jpg

IMG_0052.jpg

IMG_0051.jpg

Ciao :Saluto:

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Mamma mia Ana !!!! Splendida Encyclia , sembra proprio una pioggia dorata !!!! bellissima tu e le foto !!!!
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ana, que decir!!!!! siempre fotos encantadoras poneis vos!!!!

Ojalà, pudiera tener yo, solo la mitad de tus orquideas.....aunquè halgo, me habeis regalado de lo que teneis ahi......gracias....gracias de verdad....un beso quidate:eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
bellissima tu e le foto !!!!
zeug

Qui il lumacone lo faccio solo io :martello2 che sono geloso :lol:

Ana Non ti arrabbi se scherziamo vero?

Bellissime anche queste ma quante orchidee hai? caspita questa tra poco prende il posto dell'albero!!!

:hands13::hands13:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Qui il lumacone lo faccio solo io :martello2 che sono geloso :lol:

Ana Non ti arrabbi se scherziamo vero?

Bellissime anche queste ma quante orchidee hai? caspita questa tra poco prende il posto dell'albero!!!

:hands13::hands13:

Ayyyyyyyyy Roberto..tan lindo siempre ...haciendo reir:lol::lol::lol:

Grazie por ser así conmigo..y por supuesto que no me molesta

Muchos besos:love_4::love_4:

Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
!!!! Wooow!! :eek::eek:
Magnifiche orchidee (enormi!:love:) e bellissima Ana!! :ciglione:
Complimenti!! :hands13: Ci incanti sempre con le tue foto! :inc:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non so se sono state le orchidee a prendere la tua bellezza o loro a trasmetterla a te. Stupende le orchidee ma tu sei di una bellezza da mozzafiato. Complimenti:hands13:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Gracias Eriga y Giuseppe...ustedes me ponen así:ros::ros::ros::ros::ros: Grazie:love_4:

Hola Robe gusto en verte....muchas grazie también.:love_4:

Annaaaaaaa.......vos también...???:lol: gracias sos linda.

Campogaggiolo...gracias

Gorla...saludos y un abraccio

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ti assicuro che non si sa se ammirare più le tue orchidee o le foto del tuo graziosissimo viso !!!!! ma la tua bellezza però supera la bellezza dei fiori !!!!
zeug

!!Mamma mía!!...qué lindo
Zeug, grazie ... sei un amore

Ma.......Shhhhhh.....che non si conosce il mio orchidee ........ ni Roberto.....:lol::lol::lol:

Es una broma para Roberto......

Ciao Zeug:love_4:

Ultima modifica:
Alto