• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicaragua!!!! Ana Patricia.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
El rinconcito que faltaba...para despedirme

Vandas

100_-07022.jpg

100_07019.jpg

100_-07161-1.jpg

100_07025.jpg

100_-07024.jpg

Ciao...ciao...ciao

Un beso a todos

Che bellezza!!!!!!!! madre mia que bonita son....
tienes un tesoro de jardìn......brava, y sigue poniendo fotos de tus sitios de tus Orquideas, de tu todo........:eek:k07: besos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un especta**** de colores........

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille Maria Grazia y Gorla....un bacio

Saludos Giuseppe...mi Vanda para vos......por ser Florello.

Un besito

100_07026.jpg

Ultima modifica:

eriqa

Florello
Ciao Ana, scusami se mi sono persa il tuo post:cry:, le tue foto sono meravogliose, beata te tutto quel'abbondanza di orchi... questo è il paradiso...
che meraviglia.. sono veramente bellissime le vanda sono stupende da togliere il fiato:love::love:

continua a mandarci le foto che sono bellissime...

Provo a tradurre con google

Hola Ana, lo siento si he de perder su puesto: llorar:, las fotos son meravogliose, bendijo a todos ustedes quel'abbondanza de ogros ... este es el Paraíso ...
que pregunto .. son realmente hermosos Vanda son maravillosos para quitar el aliento: el amor: amor:

sigue enviando fotos que son hermosas ...

LolòGi

Maestro Giardinauta
Siamo spiacenti ma LolòGi non può lasciare commenti in merito alle Vanda. Lo farà non appena sarà rinvenuta.
Si avvisano i gentili orchidioti di evitare di postare tali meraviglie, che possono causare gravi danni a chi non le vive in casa propria.

Con grande invidia buona
L'Alter Ego di LolòGi

P.S. per la Vanda di quell'arancio delicatissimo LolòGi farebbe il bangin jumpin.
... senza elastico!

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille Eriga per subir il post

Capisco il tuo italiano un po ' sólo sa se non è un capire il mio spagnolo,
perché non segui.

Muchas gracias por tu bello comentario y sobre todo por los ánimos.:love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Siamo spiacenti ma LolòGi non può lasciare commenti in merito alle Vanda. Lo farà non appena sarà rinvenuta.
Si avvisano i gentili orchidioti di evitare di postare tali meraviglie, che possono causare gravi danni a chi non le vive in casa propria.

Con grande invidia buona
L'Alter Ego di LolòGi

P.S. per la Vanda di quell'arancio delicatissimo LolòGi farebbe il bangin jumpin.
... senza elastico!

Gracis Lológi di molti vostri commenti e raccomandazioni avrà intoaccount

Un abraccio

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille
Marco
...sos molto amable .

Esa misma Vanda teretes poepoe es la misma Papilionanthe teres

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ero rimasto un pochino indietro e oggi mi sono risollevato guardando le nuove foto.
Bellissime come sempre, era proprio quello che ci voleva per tirarmi su!!!

Grande Ana Patricia!!!!

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Eriga...muchas gracias por lo de maravillosa:ros::ros::ros:

Roberto....siempre tan bello conmigo....grazie :love_4:

Qué alegría sentirte Anna...gracias por pasar por aqui :flower::flower:

Alto