• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo tanti gattoni meravigliosi...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Posso mettere un paio di foto della mia Lady?
dai...le metto...

qui eravamo a spasso in città e lei è rimasta incantata dai colombi...

DSC00548.jpg



In questa, come potete vedere, è seduta molto educatamente a tavola :lol: madò come l'abbiamo viziata la stregaccia! in questa foto aveva 6 mesi, ora ne ha 6 e 1/2 e da pochi giorni è diventata "signorina" :lol:

DSC00587.jpg
 
T

tartamimmi

Guest
piccola che sguardo dolce!!!! e poi composta sulla sedia, come una vera LAdy!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
carinissima............immagino che tu le voglia molto bene..brava!!!!!!!!!!!!!!
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Con un bel tubino nero e un diadema sembrerebbe essere davvero la Audrey Hepburn della razza canina.
Complimenti per l'eleganza 'Signorina' ;-)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
:lol: :lol: mai avuto un cane che si mette seduto come lei! comunque Lady è solo di nome, per il resto è sempre una combinaguai!:lol: non più tardi di stamani ha fatto una drastica "potatura" al mio alberetto di agrifoglio a cui tenevo tanto :cry: ed ha cominciato anche con le rose :burningma ma io mi domando se non le faranno male le spine!?!?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questa invece è l'altra mia bambina, Kelly, ma penso che la conoscete già...
qui si è appena svegliata e come vedete è ancora tutta spettinata :lol:

DSC00538.jpg


invece qui si è messa in posa, tutta ordinata :lol:

kelly12-1.jpg
 
M

margherita51

Guest
Deliziose!
la lupa di mio cognato invece aveva scelto una poltrona, che cedeva solo a lui, a tutto il resto della famiglia...nein!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Oddio che bella signorina :love_4:che hai Ariel!!!

Bella e simpatica, sistemata per benino sulla seggiola:hands13::hands13::hands13:

Complimentoni
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
si barbara, in quel momento c'era mio figlio che faceva colazione e lei , morta di fame come sempre, controllava se per caso le arrivava qualcosa!:lol:
 
Alto