• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiara e Cannella

Saudade

Aspirante Giardinauta
Per quel poco che sapete di me saprete di certo che Chiara e' mia nipote, Cannella invece e' il cane di mia figlia, cane di canile, presa a due mesi, mix retriver + setter, un carattere meraviglioso, il cane piu' paziente e socievole che abbia conosciuto. Anche Chiara la ama e l'amore e' reciproco, ne subisce di tutti i colori...............ma non ha reazioni, mangiano quasi insieme, se Chiara ha un pezzo di pane, be' si fa un po' a me e un po' a te! Chiara le da il ciuccio e lei lo prende proprio dalla punta, e' buffissima...................poi invece c'e' il momento delle coccole:
IMG_2640.jpg
[/IMG]

IMG_2641.jpg
[/IMG]
:love: :love: :love:
 
P

Piera1

Guest
E'una foto tenerissima, la bimba è una bimba molto fortunata, ha dei genitori intelligenti che la fanno crescereinsieme ad un animale.
 

Fralema

Giardinauta
Che bello vedere queste immagini!
Ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca.
Questa bimba, i suoi piedini scalzi nell'erba, le coccole che fa al cane,
quella testina bionda appoggiata delicatamente....
anche queste sono le cose che fanno crescere felice un bambino.
Sicuramente più utili di tanti giochi superflui e noiosi.

Ciao e un bacione a Chiara. :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
chiara e

Bellissime!! Tutte e due!!!! Veramente, sono convinta che queste coccole facciano bene alla bimba più di tanti giocattoli! Mi sembra quasi di rivedere le mie figlie che giocavano con la cagnolina e la gattina dei miei genitori, fu un rapporto dolcissimo al punto che la mia piccola aveva intenzione di diventare veterinaria ma solo per "cani belli" (non voleva curare i serpenti a sentir lei!!!), invece aveva paura delle galline:lol: ! Ciao, continuate così, mikki:Saluto:
 
Alto