Bravissima Micia !!! che meraviglia !!!! addirittura a Ischia avresti potuto far arrampicare il dendry sull'albero direttamente visto il vostro splendido clima !
Complimenti!!!!
zeug
ma che meravigliaaaaaa..complimenti..
dai elina, quando verrai a ischia mi piacerebbe incontrarti. pensa che io abito a 200 mt dai giardini inglesi all'interno dei quali oltre a piante stupende cè tutta un'area dedicata alle orchidee.:love_4:Che belle,
che sorella fantastica direi....!!!
Comunque il Cimby rimane sempre il mio preferito!!!
Un salutone a entrambe...fortunatelle che potete stare sul mare di quella splendida isola di Ischia!
grazieBellissime!!
Flavia
grazie grazieSono proprio belle, complimenti!
grazie alcol, hai visto bene, si tratta di sughero.hai anche ragione a dire che starebbe meglio con le foglie che escono. se non decido di metterlo su pianta come mi ha consigliato zeug farò la modifica da te consigliata.:flower::flower:grazissimeche cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!
io avrei solo messo piu' alte le canne e fatto uscire fuori le foglie del dendro.
comunque non credo sia un particolare problema o del tutto un problema! anche perche' se non erro e' sughero e non corteccia o legno! giusto?.
Sì che belle le orchidee naturalizzate! Hai mai visto quelle di Kiwoncello? Sono appese ad un albero come nel loro habitat. Se ritrovo i 3D ti faccio vedere. C'era una oncydium strepitosa!!!!
micia sappi che sono molto invidiosa
pur io vorrei una sorella come la tuaaaaaaaaaaaaaa
meravigliosi i regali!
bravissime entrambeeeeeeeeeeeee:hands13:
Che bei regali ti ha fatto la sorellona!!:hands13: complimenti a tutte e due!!
Quasi quasi faccio vedere questo 3d alla mia sorellona...non si sa mai...