• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

miciamimi

Maestro Giardinauta
ecco a voi le new entry.......regali di aussie.:love_4::love_4:
DSCN0252.jpg
[/IMG]
DSCN0270.jpg
[/IMG] la zattera l'ho fatta io, spero di non aver sbagliato!!

questo invece è un autoregalo:martello:
DSCN0268.jpg
[/IMG]
DSCN0269.jpg
[/IMG]

zeug49

Florello Senior
Bravissima Micia !!! che meraviglia !!!! addirittura a Ischia avresti potuto far arrampicare il dendry sull'albero direttamente visto il vostro splendido clima !
Complimenti!!!!
zeug

miciamimi

Maestro Giardinauta
Bravissima Micia !!! che meraviglia !!!! addirittura a Ischia avresti potuto far arrampicare il dendry sull'albero direttamente visto il vostro splendido clima !
Complimenti!!!!
zeug

far arrampicare il dendry sull'albero?? non ci avevo proprio pensato...........quasi quasi...........:love::love:grazie zeug:love::love:

Elina

Giardinauta
Che belle,
che sorella fantastica direi....!!!
Comunque il Cimby rimane sempre il mio preferito!!!
Un salutone a entrambe...fortunatelle che potete stare sul mare di quella splendida isola di Ischia!

lobelia

Florello Senior
Sì che belle le orchidee naturalizzate! Hai mai visto quelle di Kiwoncello? Sono appese ad un albero come nel loro habitat. Se ritrovo i 3D ti faccio vedere. C'era una oncydium strepitosa!!!!

alcol

Bannato
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!

io avrei solo messo piu' alte le canne e fatto uscire fuori le foglie del dendro.
comunque non credo sia un particolare problema o del tutto un problema! anche perche' se non erro e' sughero e non corteccia o legno! giusto?.

elysapaola

Guru Giardinauta
micia sappi che sono molto invidiosa

pur io vorrei una sorella come la tuaaaaaaaaaaaaaa :cry:

meravigliosi i regali!

bravissime entrambeeeeeeeeeeeee:hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Betti, scusa se mi intrometto nel tuo 3d ma vorrei dire a Elina ed Elysa che sono molto carine e troppo generose nei miei confronti. Grazie!!! :love_4::love_4::love_4:
Avrei voluto prendere qualcosa di particolare ma purtroppo il tempo per andare da Riboni o da Pozzi mi è proprio mancato e, nei paraggi, si trovano sempre le stesse orchidee. Mannaggia, prima di ogni partenza c'è sempre un sacco di cose a cui pensare!

Ely, ma di che ti lamenti?hai una gemella con i fiocchi!!!:eek:k07:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che belle,
che sorella fantastica direi....!!!
Comunque il Cimby rimane sempre il mio preferito!!!
Un salutone a entrambe...fortunatelle che potete stare sul mare di quella splendida isola di Ischia!
dai elina, quando verrai a ischia mi piacerebbe incontrarti. pensa che io abito a 200 mt dai giardini inglesi all'interno dei quali oltre a piante stupende cè tutta un'area dedicata alle orchidee.:love_4:

Bellissime!!
Flavia
:love:grazie

Sono proprio belle, complimenti!
:love:grazie grazie
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!

io avrei solo messo piu' alte le canne e fatto uscire fuori le foglie del dendro.
comunque non credo sia un particolare problema o del tutto un problema! anche perche' se non erro e' sughero e non corteccia o legno! giusto?.
grazie alcol, hai visto bene, si tratta di sughero.hai anche ragione a dire che starebbe meglio con le foglie che escono. se non decido di metterlo su pianta come mi ha consigliato zeug farò la modifica da te consigliata.:flower::flower:grazissime:love:

Sì che belle le orchidee naturalizzate! Hai mai visto quelle di Kiwoncello? Sono appese ad un albero come nel loro habitat. Se ritrovo i 3D ti faccio vedere. C'era una oncydium strepitosa!!!!

grazie lobe,ma kiwoncello è di questo forum?? mi interessa tantissimo.......grazie:love_4::love_4::love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
micia sappi che sono molto invidiosa

pur io vorrei una sorella come la tuaaaaaaaaaaaaaa :cry:

meravigliosi i regali!

bravissime entrambeeeeeeeeeeeee:hands13:

si però la sorellona fa dei brutti scherzi:mad::mad:non è affidabile:(:(prima dice che riparte di giovedì e poi invece mi abbandona un giorno prima:cry::cry:non è giusto:cry::cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bei regali ti ha fatto la sorellona!!:hands13: complimenti a tutte e due!!:)

Quasi quasi faccio vedere questo 3d alla mia sorellona...non si sa mai...:D :D :D

miciamimi

Maestro Giardinauta
aggiornamenti new entry

ebbene si, ho ricevuto altri regali :D:D
questo è aussino( chissà mai perchè si chiama così :love_4:)
IMG_1870.jpg
[/IMG]

questo invece è pasqualino
IMG_1867.jpg
[/IMG]
IMG_1868.jpg
[/IMG]

sono proprio una ragazzina fortunata:lol::lol:

Alto