• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie ultime fioriture

Aussie

Guru Giardinauta
019-2.jpg


a settembre , la phallina in primo piano era data per spacciata perchè aveva la fogliolina interna marcia e invece..... non si è sviluppata molto ma è qui a dimostrare tutta la sua voglia di vivere
011-2.jpg

questa è la new entry, la Wilsonara Franz Wichman
005-3.jpg


Cambria plush
014-2.jpg


La phal bianca è in fiore da settembre e sta aprendo un altro bocciolo. La ciclamino è in fiore da novembre
017-1.jpg
004-1.jpg

019-3.jpg


equestrina che prossimamente passerà su zattera
010-1.jpg

011-3.jpg


Mini Markina su zattera
020-2.jpg


Chi si accontenta gode e io sono proprio contenta delle mie ciccine!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Aussie sono fenomenali!!!
se la mini mark un giorno metterà i keiki e sei stufa di vedere spuntare keiki, ricordati di me
 

zeug49

Florello Senior
Un:eek::eek::eek:di MERAVIGLIA !!!! sono veramente STREPITOSE, BELLISSIME !!!! ARCICOMPLIMENTONI !!!!!:hands13:
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
E io non so proprio come faresti a non esserne contenta!! Sono bellissimissime!!
Complimenti!!! :hands13::hands13:
Grazie, grazie, grazie!

Aussie sono fenomenali!!!
se la mini mark un giorno metterà i keiki e sei stufa di vedere spuntare keiki, ricordati di me
Ma certo che mi ricorderò di te, Mare ma.... non corri un po' troppo? Per ora è talmente piccina che.... campa cavallo.....

che belle aussi...spero di riuscirci anche io ad avere delle belle fioriture come le tue da postare sul forum! complimenti!!!
thesisters, è solo questione di tempo e poi anche noi potremo godere delle tue fioriture.

complimenti...che abbondanza!!!
grazie Niko ma, rispetto ad altri, le mie sono ben poca cosa però le adoro ugualmente, soprattutto quella che mi ha fatto trepidare un pochino.

Un:eek::eek::eek:di MERAVIGLIA !!!! sono veramente STREPITOSE, BELLISSIME !!!! ARCICOMPLIMENTONI !!!!!:hands13:
zeug
Wow, wow, wow, Zeug, sei troppo generoso, grazie!

Ullallà che meraviglia Aussie!!!! Complimentoni :hands13:
grazie, grazie, grazie anche a te.

A tutti :Saluto::Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
:hands13::hands13::hands13:
:hands13::hands13::hands13:
:hands13::hands13::hands13:


bellissime e bravissima

mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
mgrazia, mi sento miserella miserella in confronto a te, Zeug, Marealto,Anna, Marco, Desi ecc. ecc., non se la prendano gli altri ma la lista è lunga....
Però sono contenta ugualmente.:love_4:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
aussie io non vedo l'ora di venire a vedere dal vivo le tue splendide creature :love:

.... e posta anche l'acquisto che abbiamo fatto insieme! :love: anche se non e' fiorito e' bellissimo ugualmente :love:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti per le tue creature!
Grazie!!!:love_4:

aussie io non vedo l'ora di venire a vedere dal vivo le tue splendide creature :love:

Allora sbrigati intanto che c'è la Wilsonara fiorita, è proprio bella!
Ti aspetto.:love_4:

.... e posta anche l'acquisto che abbiamo fatto insieme! :love: anche se non e' fiorito e' bellissimo ugualmente


eccoti accontentata
Dendrobium Farneri

008-1.jpg


013-3.jpg

011-Copia.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti aussie per le tue piccine, sono splendide e la mini-markina è tenerissima e bellissima...
s045.gif
... me ne sono innamorata!!!

...che voglia di comprarne una, che voglia.... :flower::flower::flower:
a080.gif
:flower::flower:
 

Aussie

Guru Giardinauta
grazie per i complimenti, occhidigrano.
La mini mark di Elysa è molto più bella, almeno il triplo della mia, ma prima o poi crescerà anche lei e mi regalerà una fioritura più poderosa.
Dai, forza, comprala anche tu così non ci stai a pensare troppo. Intanto lo sappiamo benissimo che quando ci frulla un pensiero per la testa......
:):):)
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mi stai tentando, aussie....
a020.gif


... in questo forum ci sono tanti diavoletti tentatori... e lo spirito è forte ma la carne....
n030.gif
:lol::lol:

prima o poi so che la comprerò, ormai sono stata irretita nelle maglie della minimark...
021.gif
:fifone2:
021.gif
 
Alto