• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

T

tuvok66

Guest
Ciao a tutti, nuovo da Modena ma originario di Bergamo...
sono un appassionato di tutte le bulbose e le rampicanti, specialmente amarilli e clemantide

:hands13:

california

Florello Senior
ciao tuvok benvenuto!!!
scrivi nel profilo che sei di modena,così che ti verrano dati consigli tenendo anche conto del clima..

R

riverviolet

Guest
Benvenuto! Sono contenta di ritrovare un appassionato in clematidi.
E visto che a me gli amarilli non piacciono un granchè, se vuoi ti spedisco i miei bulboni :), per la verità sono Hippeastrum rossi sfilati di bianco all'interno.

Le bulbifere piacciono anchea me, ma moderandone la quantità e le varietà.
Ti faccio cosa gradita se ti indico questo link? www.floriana.ws

Ciao :Saluto:

P

Pink_Lady

Guest
Ciao e benvenuto nel forummmmm!!!!!!!!!
Scusa x il ritardo ma ieri non sono potuta venire.

Ciaoooo! ;)

A

axteria

Guest
un vicino di casa.. vorrei comprare un paio di clematidi.. lo avevo già deciso..per mascherare il mio muretto... Che varietà consigli che vivano bene dalle nostre parti??

grazie

Emanuela Pit

Apprendista Florello
tuvok66 ha scritto:
Ciao a tutti, nuovo da Modena ma originario di Bergamo...
sono un appassionato di tutte le bulbose e le rampicanti, specialmente amarilli e clemantide

:hands13:
Benvenuta, sei arrivata nel posto giusto :eek:k07:

Alto