• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

F

felix761

Guest
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma sono un grande appassionato
di giardinaggio. ciao :hands13:
 
V

Verder

Guest
ola

felix761 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma sono un grande appassionato
di giardinaggio. ciao :hands13:

benvenuto su giardinaggio.it carissimo felix761
:Saluto: :Saluto:
 

Joy

Giardinauta
Ciao Felix, ben arrivato!
Prima che lo facciano le moderatrici te lo dico già io: sarebbe bene che nel tuo profilo aggiungessi il luogo dove hai il giardino o terrrazzo o balcone in modo che eventuali risposte possano essere il più possibile centrate.
Ciao, Luciana
 
Z

zoid59

Guest
io c'ho solo il davanzale!

diciamo provvisoriamente perchè a breve sposterò le mie colture in soffitta e terrazza condominiale adiacente!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Joy ha scritto:
Ciao Felix, ben arrivato!
Prima che lo facciano le moderatrici te lo dico già io: sarebbe bene che nel tuo profilo aggiungessi il luogo dove hai il giardino o terrrazzo o balcone in modo che eventuali risposte possano essere il più possibile centrate.
Ciao, Luciana
............... :eek:k07:

Benvenuto Felix :Saluto:
 
S

shakira

Guest
ciao

ciao e un benvenuto anche da perte mia, anche io sono nuova in questo bellissimo ed interessante sito ciao a presto

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto