• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buonasera a tutti giardinieri e non :o)

B

buzzina

Guest
buonasera!
sono Irene, new entry da qualche giorno, ma che prurtroppo riesco a scrivere solo adesso. Ho 22 anni e sono di Viareggio, ma da un paio d'anni vivo a Pisa con il mi fidanzato; ho avuto necessità di cercare questo sito, e quindi il forum, per il mio babbo pigro a cercarsi consigli ed info per sistemarsi il giardino. :rolleyes: ma per questo aprirò un 3d nuovo in altro posto.

Tantissimi saluti a tutti :eek:)
Ciao ciao
I.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
benvenuta nel forum, irene! :froggie_r
vedrai che qui ti troverai bene e troverai un sacco di aiuti esperti per il tuo pigro papà!
 

lobelia

Florello Senior
Salve, new entry, benvenuta nel forum più verde della rete: piacere di conoscerti!!!:hands13: :Saluto: :hands13:
 
B

buzzina

Guest
scipulosa ha scritto:
benvenuta nel forum, irene! :froggie_r
vedrai che qui ti troverai bene e troverai un sacco di aiuti esperti per il tuo pigro papà!


Salve scipulosa! grazie :flower:
ora leggo e pspulcio un po' per cercare il posto più adatto per postare.
:Saluto: :Saluto: :flower:
Ire
 
B

buzzina

Guest
lobelia ha scritto:
Salve, new entry, benvenuta nel forum più verde della rete: piacere di conoscerti!!!:hands13: :Saluto: :hands13:

Salve anche a te lobelia :cool2:

:Saluto:

Ire
 

yeye27

Master Florello
Ciao,ciao!!

:flower: Benvenuta Irene!!,e' un piacere conoscerti!!:flower: :flower: :) ....
:Saluto: :Saluto:
yeyè
 
B

buzzina

Guest
Grazie a tutti tuttissimi!!!! :hands13: :love_4:
Ho aperto un 3d nella sezione di progettazione, includendo pure uno schemino mooooooooooolto veloce e assai schematico, sperando che sia il più possibile chiaro.
Fatemi sapere e aspetto consigli :) :flower: quali piante e soprattutto quale alberello.

Ciao ciao a tuttis :Saluto: :Saluto:

Ire
 
Alto