• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve....neve e ancora neve

Eltuena

Guru Giardinauta
Qui non nevica, ma stanotte siamo scesi a -1, in centro addirittura -3. Avete notizie di quando passerà quest'ondata di gelo?

luckybamboo

Florello Senior
porca paletta, qui attacca di brutto..:eek: ..riuscirò a tornare a casa stasera.....già vedo l'orda di traffico bloccato...........
l'ultima volta ci ho messo 2 ore a fare 13 km.........:cry: :cry: :cry:

*ALE*

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
Da me sembra la tundra siberiana: niente neve, ma terreno secco e duro, tipo permafrost. Stanotte -7°C... e di giorno si arriva a un +2°.
Però giusto adesso, guardo fuori dalla finestra e sta cominciando a scendere qualche fiocco.....

Ferrara sud ... tutto bianco

R

riverviolet

Guest
Ho già scritto nel post di Kiwo e messo anche foto, non dico altro, solo che mi sà che il mio intuito dà segni di ruggine :inc::embarrass

tulipa

Giardinauta Senior
la neve e' positiva per l'aria... ma mio Dio che caos in macchina!!!!! per raggiuongere il lavoro.... bruttissimo

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
.
Il freddo è nei balcani, noi ne risentiamo l'influenza, soprattutto appunto, la costa adriatica ......

e tte pareva.... tanto pe cambià! :storto:

lucky: :eek: se da te attacca è meglio che vai a casa prima che ghiacci!!
che sfortuna, cavolo! :ciglione: ......... :D

Bia

Giardinauta Senior
Qui Verona. Bollettino meteo da paura: nevica da un paio di ore, già tutto coperto e bianco.

Oggi mi son proprio stufata, ho spedito topo-marito a comperare le gomme da neve. Non se ne può proprio più...:burningma :burningma

gigino67

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
Qui Verona. Bollettino meteo da paura: nevica da un paio di ore, già tutto coperto e bianco.

Oggi mi son proprio stufata, ho spedito topo-marito a comperare le gomme da neve. Non se ne può proprio più...:burningma :burningma

topo-marito........
:lol: :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Io ho tutta l'intenzione di far far scorta di cibo a mio marito e barricarci in casa per uscire solo dopo, che vedo uscire dalle loro tane orsi e animali da letargo.
E se magari ne ha voglia arriva in uin negozio quì vicino ove vendono roba per lo sport e acquistare guantini idonei alla neve (non sò manco come sono fatti) e poi sputacchiarci la neve addosso, ma solo se c'è sole.

oggi nevicava, ma non faceva freddissimo, or ora rientro, che ho portato il cane a e proprio lui, nonostante il pelo, se n'è subiterrimo corso in casa tremicchiando, on è abituato manco lui, il pigrone!

Spero almeno, visto i morti ammazzati vegetali che produrrà tutto ciò, che tra i cadaverini si contino anche metcalfe e funghi vari.
Fosse mai, che, sti invernini sempre più freddi riescano a sfrattare una volta per tutte, zanzare tigri e metcalfe africane!

A

ambapa

Guest
beh...volete avere un'idea del massimo della neve che riesco a vedere da casa mia?...bisogna che mi accontenti...però, per dindirindina!! Possibile che Gigino abbia la neve in Sicilia e noi romani no? :burningma Non c'è più religione a questo mondo!

Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
A GiGì, che sprecone che non sfrutti lo splendido clima siciliano! Ma proprio sull'Etna dovevi andare?
Scheeeerzo!
Kiwo

gigino67

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
A GiGì, che sprecone che non sfrutti lo splendido clima siciliano! Ma proprio sull'Etna dovevi andare?
Scheeeerzo!
Kiwo

bhe fra poco considera che se cambio casa di nuovo( cosa che non dovrebbe avvenire se non prima dei 20 anni)...l'unico posto che mi resta sara' il cratere centrale...a 3500 mt. circa..hehehehehheehhe

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe fra poco considera che se cambio casa di nuovo( cosa che non dovrebbe avvenire se non prima dei 20 anni)...l'unico posto che mi resta sara' il cratere centrale...a 3500 mt. circa..hehehehehheehhe

Eddai!! Mo' è freddo e ti senti un pò così...ma addirittura sul cratere centrale!

Alto