• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerine bowdenii

buffalo66

Giardinauta Senior
Ho visto che è online,però traudi ha detto che lo ha richiesto, mi piacerebbe averlo in forma cartacea.Qualcuno ha già ordinato da loro?
 

Lilio apulo

Giardinauta
si, quello cartaceo viene inviato gratis se hai fatto acquisti in precedenza, altrimenti a pagamento credo. Comunque sul sito sono più aggiornati e ci sono le foto. Non pensare che ti arrivi qualcosa come quelli pomposi della bakker. Qui si tratta di quattro fogli fotocopiati, perchè vale più il contenuto che l'apparenza !

ciao
 

Traudi

Guru Giardinauta
ho letto sul sito che lo mandano gratis così ne ho fatto richiesta tramite mail. vedremo.
Puoi tentare anche tu, tanto...tentar non nuoce,ciao
 

Lilio apulo

Giardinauta
lilianaSantos ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato da Floriana? I bulbi sono di buona qualità?

direi di sì, anche se a qualcuno capita sempre qualcosa che non va. Diciamo che è una questione statistica, non bisogna drammatizzare.

P.S. non faccio propaganda elettorale per nessuno, sia ben chiaro.
 

Traudi

Guru Giardinauta
mi è arrivato il catalogo richiesto. Veramente miserino senza nemmeno una figura, se si vuole quello illustrato sono 10euro più 2 di spedizione. Però meglio che niente...
 
Alto