• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neppa scottata T.T

Symius

Giardinauta Senior
Alla fine ci sono riuscito. Non so come, l'ho tenuta tutta il giorno al sole, come tutti gli altri giorni, solo che quando l'ho rientrata aveva le foglie rosso acceso. Veramente io ero a letto con la febbre, ha fatto tutto mia madre, però non mi spiego le foglie bruciate...mah! Comunque, posso continuare a tenerla al sole anche se alcune foglie sono bruciate?
:Saluto:

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao.....

Sia le talee che le piante intere di neppa che avete in casa non le spostate sempre,lasciatele al loro posto,poi in primavera le portate fuori........

per le foglie arrossate non vi dovete preoccupare,l'arrossamento non vuol dire che stanno seccando ma solo che hanno preso un bel po di sole ma non rischiano nulla tranquille....

Alto