• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neofita

cippolippo

Aspirante Giardinauta
Ho fatto un po di giri qui intorno è in nessun negozio riesco a trovare un vaso. Stamane armato di trapano e tanta pazienza ho fatto un buco nel centro di circa 1 cm di diametro. Ho innaffiato la pianta e il foro sembra funzionare perfettamente

Mi faro un giro su ebay a cercare qualcosa per la prossima primavera per un cambio terra e vaso
 

Holycow

Aspirante Giardinauta
Schilliger ha dei bei vasi, ma costano una cifra. Ce ne sono tre filiali nella svizzera romanda, la piú vicina a te è quella di Friborgo.
Scordati di comprare vasi da Migros, Jumbo, e Coop, visto che non ne hanno mai. Forse Hornbach, visto che sono molto assortiti, ma meglio che chiedi prima di farti un viaggio a vuoto.

Altrimenti cerca un club bonsai nella tua zona, tipo questo, e chiedo a loro :http://www.bonsaiclub.ch/
 
Ultima modifica:
Alto