• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nematodi contro l'oziorrinco

frances

Giardinauta
Salve a tutti, mi sono decisa a comprare i vermetti nematodi dopo che ieri ho visto l'Oziorrinco sul tronco del mio glicine e scavando nel terreno ho trovato le sue larve!
Dato che temo si sia diffuso anche ai vasi delle rose, quando avrò preparato i nematodi (vanno diluiti con acqua) e li verserò nel vaso potrò usarli anche nelle altre piante? La ditta che vende il Larvanem (i nematodi) mi dice che non ci sono problemi, ma io ho letto che i nematodi sono a loro volta ghiotti di radici...non è che poi dovrò combattere anche contro di loro??:fifone2:
 

frances

Giardinauta
scusate credo proprio di aver sbagliato sezione era più adatta "Lotta biologica e antiparassitari naturali"... si potrebbe spostare il mio post?
Grazie!!!
 
Alto