• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
ohhhhhhhhhhhhhhhhh Michi, questa passa il convento:lol::lol:
Ti piace questa piccolina
donna-che-fa-yoga_167810_120x67.jpg
, per i pulcini non ti posso aiutare, se vuoi ti do un piccione:lol::lol:

letizia66

Florello
ahahahahahhh siete uno spassooooo :lol: :lol: dai orty che ce la puoi fare :eek:k07: passo in cucina e mi mangio una zeppolina e poi a nanna ciaoooooo

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty...... scusaaaaa!!! mi sembri in alto mareeee!!!!
'spetta che ti lancio un salvagenteeeee!

salvagente.gif
splash!!!!

poi cercavo i pulcini e ho trovato il babbo

images

_ortensia_

Master Florello
:crazy::crazy:noooooooooooo Michi, mo che son riuscita a mettre questa te mi fai vedera quella, mo ricambio che mi piace di più petta è:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Mamma mia che avvoltoi povera Orty!!! :lol:

Tutti a prenderla in giroooooo!!!!
Dai Orty!! Faccio il tifo per te!!!

Ti stimo fratella!!!! :lol:

letizia66

Florello
Zeppola?Dove?:lol:Mandamene una...o portamela direttamente che preferisco :lol::food:
Golosaccio di un nipotino :fischio:sono napoletane ,fatte da una napoletana per la festa si San Giuseppe :ciglione: tu le conosci meglio di me :eek:k07: e sono ancora qui :muro: vorrei vedere cosa cerca di mettere orty in firma ma domani devo andare a lavorare :lol: vi lascio e buon proseguimento :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ma scusa che ci vuole a far la pasta Choux e la crema pasticcera?:lol:
Lo so, purtroppo è il tempo che mi manca green, quasi tutti i giorni esco alle 7,30 e rientro alle 20,30, e se chiedo alla sirena se mi fa le zeppole mi dice che sono pazzo a volere quelle con tutta la pasticceria che c'è qui, io però adoro quelle:love:

Dai Orty che prima di mezzanotte ci riesci:hands13:

Green95

Fiorin Florello
Lo so, purtroppo è il tempo che mi manca green, quasi tutti i giorni esco alle 7,30 e rientro alle 20,30, e se chiedo alla sirena se mi fa le zeppole mi dice che sono pazzo a volere quelle con tutta la pasticceria che c'è qui, io però adoro quelle:love:

Dai Orty che prima di mezzanotte ci riesci:hands13:
é pazza la tua sirena :lol:
Voglio le zeppole che son finite :lol:

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;Ahha3Cqe_fk]http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&feature=related[/video]
è dall'11 Novembre che mi commuovo sentendo sta canzone,son più pirla di quello che pensassi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto