michelepm
Florello Senior
Ti piace questa piccolinaohhhhhhhhhhhhhhhhh Michi, questa passa il convento![]()

Ti piace questa piccolinaohhhhhhhhhhhhhhhhh Michi, questa passa il convento![]()

k07: passo in cucina e mi mangio una zeppolina e poi a nanna ciaoooooo
cosa darei per una zeppolina
, qui neanche sanno cos'ècat:cat:Ma scusa che ci vuole a far la pasta Choux e la crema pasticcera?cosa darei per una zeppolina
, qui neanche sanno cos'ècat:cat:

Orty...... scusaaaaa!!! mi sembri in alto mareeee!!!!
'spetta che ti lancio un salvagenteeeee!
splash!!!!![]()
poi cercavo i pulcini e ho trovato il babbo
![]()

marò me andato insieme tutto:storto: non capisco più che devo fare per primo
Golosaccio di un nipotino :fischio:sono napoletane ,fatte da una napoletana per la festa si San Giuseppe :ciglione: tu le conosci meglio di meZeppola?Dove?Mandamene una...o portamela direttamente che preferisco
:food:
vi lascio e buon proseguimento :love_4:Lo so, purtroppo è il tempo che mi manca green, quasi tutti i giorni esco alle 7,30 e rientro alle 20,30, e se chiedo alla sirena se mi fa le zeppole mi dice che sono pazzo a volere quelle con tutta la pasticceria che c'è qui, io però adoro quelleMa scusa che ci vuole a far la pasta Choux e la crema pasticcera?![]()

marò me andato insieme tutto:storto: non capisco più che devo fare per primo
![]()

Ti piace questa piccolina, per i pulcini non ti posso aiutare, se vuoi ti do un piccione![]()
![]()

ti prego, mi manca solo quello e poi ciò tutto::martello2:martello2é pazza la tua sirenaLo so, purtroppo è il tempo che mi manca green, quasi tutti i giorni esco alle 7,30 e rientro alle 20,30, e se chiedo alla sirena se mi fa le zeppole mi dice che sono pazzo a volere quelle con tutta la pasticceria che c'è qui, io però adoro quelle
Dai Orty che prima di mezzanotte ci riesci:hands13:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo