• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte carne , ti seguo anche io , notte capitana mia mia divertiti e non mettere la sveglia :D :eek:k07: notte THEJ Orgty Green Cry e tutti quelli che verranno
PS conquesta bella palettata di erbette e semini ci facciamo un camoteino speciale
    • lo lascio giù in cambusa e vi auguro una dolce notte :love_4:

michelepm

Florello Senior
Diario di bordo della Marea............Auguroni a tutti i bei papà dei pirati!!(forse solo il mio Vice??):love_4:
Sul diario di bordo non c'è cosa dire :lol::lol: speriamo che continui le ferie nel migliore dei modi, possibilmente senza spostare la sveglia:D
Grazie mia Capitana per gli auguri:love_4:, alla fine tra noi sono l'unico papà o c'è chi ha qualche figlio sparso per il mondo:ciglione:.

Buonasera a tutti:)

Notte Letyyyyyy:Saluto:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Notte carne , ti seguo anche io , notte capitana mia mia divertiti e non mettere la sveglia :D :eek:k07: notte THEJ Orgty Green Cry e tutti quelli che verranno
PS conquesta bella palettata di erbette e semini ci facciamo un camoteino speciale
    • lo lascio giù in cambusa e vi auguro una dolce notte :love_4:
Lety quello è il Potpourri :lol:
Notte :lol: e non intossicarci con camoteini strani :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
@Orty:che stai combinando con la firma????:confuso: :lol::lol:
@Vice:finalmente ci incontriamo!!!! :D Tra poco scappo perchè il cattivaccio chiude ed è pure ingrugnito che il Genoa ha perso.... :sgrunt: Domani continuerò il diario.....:eek:k07:
@Leti: GN&SD!!!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Sera Compare!!! :D

Immagino da te siete gia a 25 gradi!!
Io sto combattendo con postumi influenza.. niente prato per ora!!!
Che p@lle!!! :lol:

_ortensia_

Master Florello
images

guarda Kelly, con calma a costo di passarci tutta la notte ce la devo fare:martello2:martello2

michelepm

Florello Senior
@Vice:finalmente ci incontriamo!!!! :D Tra poco scappo perchè il cattivaccio chiude ed è pure ingrugnito che il Genoa ha perso.... :sgrunt: Domani continuerò il diario.....:eek:k07:
Piacere tutto mio, però non vorrei essere al tuo posto, vista la sconfitta:baf:
Sera Compare!!! :DImmagino da te siete gia a 25 gradi!
Ci sei andato vicino, oggi quando sono uscito dal lavoro alle 2 c'erano 24°, na pacchia fenomenale:ciglione:; finalmente stanno arrivando, ormai siamo solo a -1 quasi e a - 5:tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Lety quello è il Potpourri :lol:Notte :lol: e non intossicarci con camoteini strani :love_4:
ahahahaahhh green ma non farei mai un camoteino con i fiori essiccati che non conosco, ho visto gli effetti dei semi della datura sulla mia cagnolina :eek: drogata di una caniola ho duvuto togliere tutte le piante :martello2 :lol: è una tisana quellaaaa :D
Notte a tutti :love_4: e a Michele pochi dolcetti che stasera avrà fatto il pieno di dolci :) :D

Green95

Fiorin Florello
Anche qui siamo sopra i 20°C di giorno,oggi mi pare 23 :ciglione:
Amo la primavera :hands13: ma soprattutto il caldo estivo,35°C(senza afa eh!) :hands13:

Green95

Fiorin Florello
ahahahaahhh green ma non farei mai un camoteino con i fiori essiccati che non conosco, ho visto gli effetti dei semi della datura sulla mia cagnolina :eek: drogata di una caniola ho duvuto togliere tutte le piante :martello2 :lol: è una tisana quellaaaa :D
Notte a tutti :love_4: e a Michele pochi dolcetti che stasera avrà fatto il pieno di dolci :) :D
Non so perché ma per stavolta passo :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r
eeeeeeeeeeeeee 111111111111111111111111111111111 evvai

calma Ortina che mettiamo la seconda:)

michelepm

Florello Senior
Orty, però potevi scegliere una donna con una coppa più piccola:ciglione::lol::lol: e togliti quell'invisibile dal profilo :eek:k07:Orty ma vuoi mettere quella foto in firma:confuso:, questa è più carina e adatta ai pollici verdi
meditazione-della-donna-contro-l-oceano-thumb9066435-175x117.jpg
, però attenta che è seduta sul prato:ciglione:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhhh Michi, questa passa il convento:lol::lol:
nono questa è il mio autoaiuto:lol::lol:
petta che prima di pensare all'invisibilità devo mettere la nave e poi devo ritrovare i pulcini:)

cavolo ciò da stare alzata tutta notte:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto